.. vero!! non capisco xke ti hanno cancellato il post!! alla fine non hai scritto nulla di grave... solo che ci potrebbe essere un colpo di scena!!!!! e qual'è il problema.. forse darebbe troppo fastidio a qualcuno!!!! cmq sono con te....ettore18121944 ha scritto:Mi dispiace essere stato trattato come un delinquente dai moderatori. Non voglio fare del vittimismo, ma non me lo meritavo: ho solo usato un titolo sensazionale (cosa che ML fa spesso!!) per gridare che non tutto è definito. Non tiriamo in ballo le carte non postate. Chiunque sa trovarle... veramente dispiaciuto. Sono 40 anni che studio e ora in pensione gioco a prendere in giro i "fanatici" delle previsioni. Mah... mondo ingrato!
il colpo di scena potrebbe anche starci (come dice ettorexxx)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Re: il colpo di scena potrebbe anche starci (come dice ettorexxx)
Ciao cammach. Ettore ha parlato di "colpo di scena" e "nevone". La prima frase è il titolo del post, la seconda la trovi all'interno.cammach ha scritto:intanto non ho capito come mai il post del collega ettore12xx è stato "chiuso" , mi piacerebbe proprio capirlo !. Nessuno ha parlato di ribaltone o nevone al Nord, ma è evidente che i modelli non hanno ancora inquadrato bene la formazione della L sui nostri mari. GFS06 ha westshiftato di un centinaio di KM l'avvezione retrograda, certo che ora come ora non sarebbe nevone al Nord....ma basterebbe un nulla per ribaltare la situazione. E non mi si venga a dire che bisogna per forza postare le carte, per chi ancora non lo sapesse tutti possono estrarre le mappe aggiornate dei vari GM da:
www.wetterzentrale.de o da
www.meteociel.fr
Ha poi più o meno detto che dovevamo pensarci noi a metter su le carte.
A prescindere che nessuno avrebbe mai potuto postare carte raffiguranti "colpi di scena" o "nevoni" semplicemente perché non ne esistevano (e ad ora non ne esistono), mi spieghi che razza di post era mai quello? Quale utilità per il forum?
Poi permettermi di dire che anche questo post rasenta l'inutilità, perché nessuno spiega nulla e anche tu non hai postato nessuna carta dicendo che la gente sa dove trovarle. Siamo seri dai!
@ Ettore: trattato come un delinquente? Non ho parole...
p.s.: sposto anche questo perchè sono stufo delle polemiche.
Vi esorto ad aprire post seri, che abbiano senso, e che siano utili, grazie!
Ultima modifica di jackfrost il mer feb 08, 2012 6:21 pm, modificato 2 volte in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il regolamento dice che quando apri un post con un analisi deve essere accompagnata da carte ,siccome lo ha aperto senza niente è stato chiuso..infatti cammach ne ha aperto uno simile accompagnato da carte o link della sua analisiburian78 ha scritto:.. vero!! non capisco xke ti hanno cancellato il post!! alla fine non hai scritto nulla di grave... solo che ci potrebbe essere un colpo di scena!!!!! e qual'è il problema.. forse darebbe troppo fastidio a qualcuno!!!! cmq sono con te....ettore18121944 ha scritto:Mi dispiace essere stato trattato come un delinquente dai moderatori. Non voglio fare del vittimismo, ma non me lo meritavo: ho solo usato un titolo sensazionale (cosa che ML fa spesso!!) per gridare che non tutto è definito. Non tiriamo in ballo le carte non postate. Chiunque sa trovarle... veramente dispiaciuto. Sono 40 anni che studio e ora in pensione gioco a prendere in giro i "fanatici" delle previsioni. Mah... mondo ingrato!
-
cammach
- Forumista senior
allora caro jack consentimi di dire che ce ne sono di post che rasentano l'inutilità, il punto è che evidentemente qualcuno viene visto come colui che disturba il manovratore ! Diciamolo forte " DEVE NEVICARE SU ROMA E IL CENTRO ITALIA... NON SONO AMMESSI RIBALTONI "jackfrost ha scritto:Ciao cammach. Ettore ha parlato di "colpo di scena" e "nevone". La prima frase è il titolo del post, la seconda la trovi all'interno.cammach ha scritto:intanto non ho capito come mai il post del collega ettore12xx è stato "chiuso" , mi piacerebbe proprio capirlo !. Nessuno ha parlato di ribaltone o nevone al Nord, ma è evidente che i modelli non hanno ancora inquadrato bene la formazione della L sui nostri mari. GFS06 ha westshiftato di un centinaio di KM l'avvezione retrograda, certo che ora come ora non sarebbe nevone al Nord....ma basterebbe un nulla per ribaltare la situazione. E non mi si venga a dire che bisogna per forza postare le carte, per chi ancora non lo sapesse tutti possono estrarre le mappe aggiornate dei vari GM da:
www.meteociel.fr
A prescindere che nessuno avrebbe mai potuto postare carte raffiguranti "colpi di scena" o "nevoni" semplicemente perché non ne esistevano (e ad ora non ne esistono), mi spieghi che razza di post era mai quello? Quale utilità per il forum?
Poi permettermi di dire che anche questo post rasenta l'inutilità, perché nessuno spiega nulla e anche tu non hai postato nessuna carta dicendo che la gente sa dove trovarle. Siamo seri dai!
Imparate ad aprire post seri, che abbiano senso e che siano utili, grazie!
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Manovratore? Sono accuse pesanti, le puoi dimostrare?cammach ha scritto:allora caro jack consentimi di dire che ce ne sono di post che rasentano l'inutilità, il punto è che evidentemente qualcuno viene visto come colui che disturba il manovratore ! Diciamolo forte " DEVE NEVICARE SU ROMA E IL CENTRO ITALIA... NON SONO AMMESSI RIBALTONI "jackfrost ha scritto:Ciao cammach. Ettore ha parlato di "colpo di scena" e "nevone". La prima frase è il titolo del post, la seconda la trovi all'interno.cammach ha scritto:intanto non ho capito come mai il post del collega ettore12xx è stato "chiuso" , mi piacerebbe proprio capirlo !. Nessuno ha parlato di ribaltone o nevone al Nord, ma è evidente che i modelli non hanno ancora inquadrato bene la formazione della L sui nostri mari. GFS06 ha westshiftato di un centinaio di KM l'avvezione retrograda, certo che ora come ora non sarebbe nevone al Nord....ma basterebbe un nulla per ribaltare la situazione. E non mi si venga a dire che bisogna per forza postare le carte, per chi ancora non lo sapesse tutti possono estrarre le mappe aggiornate dei vari GM da:
www.meteociel.fr
Imparate ad aprire post seri, che abbiano senso e che siano utili, grazie!![]()
Stiamo ancora aspettando ancora le carte del "nevone" al nord. Senza carte è evidente lo scopo e l'utilità di certi post...
Ciao
- giulys
- Forumista senior
"Senza carte è evidente lo scopo e l'utilità di certi post."
Credo che dietro certi posto non ci sia altro che la speranza di vedere o rivedere una bella nevicata.
Ci si aggrappa a tutto, basta un minimo spostamento del minimo da un run ad un altro che subito si traggono auspici per un maggiore coinvolgimento delal propria zona, tanto poi non bastano gli auspici, il tempo fa quel che vuole.
Inutili anche all'opposto le accuse di voler "far nevicare a Roma" a tutti i costi, poiché al momento è quella la possibilità più realistica.
Credo che dietro certi posto non ci sia altro che la speranza di vedere o rivedere una bella nevicata.
Ci si aggrappa a tutto, basta un minimo spostamento del minimo da un run ad un altro che subito si traggono auspici per un maggiore coinvolgimento delal propria zona, tanto poi non bastano gli auspici, il tempo fa quel che vuole.
Inutili anche all'opposto le accuse di voler "far nevicare a Roma" a tutti i costi, poiché al momento è quella la possibilità più realistica.
-
lake effect88
-
cammach
- Forumista senior
vabbè dai.....bandiamo l'ironia allora , ti salutojackfrost ha scritto:Manovratore? Sono accuse pesanti, le puoi dimostrare?cammach ha scritto:allora caro jack consentimi di dire che ce ne sono di post che rasentano l'inutilità, il punto è che evidentemente qualcuno viene visto come colui che disturba il manovratore ! Diciamolo forte " DEVE NEVICARE SU ROMA E IL CENTRO ITALIA... NON SONO AMMESSI RIBALTONI "jackfrost ha scritto: Ciao cammach. Ettore ha parlato di "colpo di scena" e "nevone". La prima frase è il titolo del post, la seconda la trovi all'interno.
Imparate ad aprire post seri, che abbiano senso e che siano utili, grazie!![]()
Stiamo ancora aspettando ancora le carte del "nevone" al nord. Senza carte è evidente lo scopo e l'utilità di certi post...![]()
Ciao