Marziano ha scritto:nevofilo80 ha scritto:se ti piace tanto bonelli che è molto bravo saprai anche che ha detto che sara lievemente inferiore alla settimana scorsa ,quindi non saranno 20 ma 15 oppure mezzo metro visto che non si è sbilanciato piu di tanto per la quantita .continui imperterrito a scocciare e destabilizzare il post ma che ti viene in tasca a comportarti in una maniera schifosaMarziano ha scritto: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhahahhahahahahahahah
sei proprio un C....NE!!![]()
...ma di quelli grossi!
ho trovato un nuovo sopranome x lui: è un TROLLIONE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
te piace Nevo?
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
tutto confermato anche se nel lazio ci saranno precipitazioni meno intense....questo quanto detto da meteolive....nevofilo80 ha scritto:Marziano ha scritto:nevofilo80 ha scritto:se ti piace tanto bonelli che è molto bravo saprai anche che ha detto che sara lievemente inferiore alla settimana scorsa ,quindi non saranno 20 ma 15 oppure mezzo metro visto che non si è sbilanciato piu di tanto per la quantita .continui imperterrito a scocciare e destabilizzare il post ma che ti viene in tasca a comportarti in una maniera schifosa
ho trovato un nuovo sopranome x lui: è un TROLLIONE!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
te piace Nevo?![]()
![]()
![]()
romanonnevica ucciditi con una sprite che fai na morte frizzante
-
romanonnevica
Precisiamo:
io non destabilizzo nessuno, mi informo, nion mistifico nulla, tipoprto quello che sento e leggo...
Io ho sentito Bonelli alle 7 e 30 al TGR Lazio e ha detto che sarà un accumulo molto ( e non leggermente) inferiore a venerdì scorso..
Se qualcun'altro ha informazioni contrarie o ha sentito un suo eventuale intervento dopo alle 14, lo posti pure, io sn qui per scrivere cose vere e oggettive, non invento nulla.
Mi pare che lo stesso Tifone, di cui non si discute la competenza, ha parlato di 5-12cm. Ovviamente tra 5 e 12 per Roma, lo sappiamo, fa una bella differenza in termini di disagio alla circolazione, etc...5 cm non bloccano la citta, 12 probabilemnte sì.
Mi pare che cmq siamo al di sotto dei 20cm caduti il 4 febbraio.
Mi sembra che pertanto ci sia unanimità nel dire che l'epidodio prossimo venturo, avrà per il Lazio, e Roma in particolare, una intensità minore per accumuli nevosi inferiori a quello della settimana scorsa.
La tabella di Tifone è molto chiaro: cè scritto neve normale sul LAzio, non forte, nè violenta.
Se questo per voi è provocare, allora non so sinceramente cosa scrivere..Io cerco solo di leggere id ati in modo oggettivo. Se Bonelli avesse detto che a Roma sarebbero venuti giù 50cm, io l'avrei postato. Mi limito solo a riportare numeri e dati.Punto.
io non destabilizzo nessuno, mi informo, nion mistifico nulla, tipoprto quello che sento e leggo...
Io ho sentito Bonelli alle 7 e 30 al TGR Lazio e ha detto che sarà un accumulo molto ( e non leggermente) inferiore a venerdì scorso..
Se qualcun'altro ha informazioni contrarie o ha sentito un suo eventuale intervento dopo alle 14, lo posti pure, io sn qui per scrivere cose vere e oggettive, non invento nulla.
Mi pare che lo stesso Tifone, di cui non si discute la competenza, ha parlato di 5-12cm. Ovviamente tra 5 e 12 per Roma, lo sappiamo, fa una bella differenza in termini di disagio alla circolazione, etc...5 cm non bloccano la citta, 12 probabilemnte sì.
Mi sembra che pertanto ci sia unanimità nel dire che l'epidodio prossimo venturo, avrà per il Lazio, e Roma in particolare, una intensità minore per accumuli nevosi inferiori a quello della settimana scorsa.
La tabella di Tifone è molto chiaro: cè scritto neve normale sul LAzio, non forte, nè violenta.
Se questo per voi è provocare, allora non so sinceramente cosa scrivere..Io cerco solo di leggere id ati in modo oggettivo. Se Bonelli avesse detto che a Roma sarebbero venuti giù 50cm, io l'avrei postato. Mi limito solo a riportare numeri e dati.Punto.
-
orso russo
si certo guardi Antonino di il***o.it e tifone sembrano la stessa persona....romanonnevica ha scritto:Precisiamo:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
orso russo
-
romanonnevica
Poi sinceramentye penso che nemmeno il confgresso dei maghi mondiali potrebbe stabilire al cm quanta neve cadrà a Roma, certamente "rincuora" il fatto che la nevicata del 4 febbraio è andata oltre le previsioni di meteolive o di Tifone, non di Bonelli che parlava di nevicate copiose e abbondanti.
Quindi vedremo quello che succede, per Roma 5 cm sono un conto (febbraio 2012), 15 cm sono altro.
E nn c'è nessun intento provocatorio.
Inoltre dire che sarà una nevicata inferiore al 4 febbraio a Roma, vuol dire che sarà una nevicata normale, atta cmq a donare alla citàà eterna una vesta suggestiva e spettacolare (basta che vi rivediate le foto del 12 febbraio 2010).
L'errore è paragonare un evento normale, medio come potrà essere questo, a un evento eccezionale e sopra le righe come +è stato il 4 febbraio.
E come se prendeste una ragazza carina che vi piace e la paragonaste a una modella o ad un'attrice della TV.
Non so se ho reso l'idea...
Quindi vedremo quello che succede, per Roma 5 cm sono un conto (febbraio 2012), 15 cm sono altro.
E nn c'è nessun intento provocatorio.
Inoltre dire che sarà una nevicata inferiore al 4 febbraio a Roma, vuol dire che sarà una nevicata normale, atta cmq a donare alla citàà eterna una vesta suggestiva e spettacolare (basta che vi rivediate le foto del 12 febbraio 2010).
L'errore è paragonare un evento normale, medio come potrà essere questo, a un evento eccezionale e sopra le righe come +è stato il 4 febbraio.
E come se prendeste una ragazza carina che vi piace e la paragonaste a una modella o ad un'attrice della TV.
Non so se ho reso l'idea...
romanonnevica ha scritto:Precisiamo:
La tabella di Tifone è molto chiaro: cè scritto neve normale sul LAzio, non forte, nè violenta. Ma almeno riesci a scrivere due parole di fila in una lingua comprensibile? Ma che sei un Alieno? Tanto di tutto quello che scrivi si verifica esattamente l'opposto almeno rendilo leggibile così mi regolo. Allora ,ad ora secondo questa semplice equazione, bisogna prepararci ad almeno 20 cm di neve a Roma. Bene così aspetto tue nuove
-
orso russo
orso russo ha scritto:ML nonostante le grandi precipitazioni dei modellicontinua dicendo 5 o6 centimetri di neve.....la zona EUR meno colpita.....depressione piu totale
posso dirti una cosa? ML fino a che non eravamo NEL PIENO dell'evento dava ancora 50% di possibilità...indi per cui non dispererei affatto!
Abbi fede anch'io sto all'EUR!
perchè i lam che fanno ridere sopravvalutano l'effetto negativo delle blande correnti da est...orso russo ha scritto:con una configurazione del genere un minimo davanti alle nostre coste dovremmo essere sommersi........perchè gfs mette precipitazioni abbondanti??perchè ML dice di no??SPIEGAZIONI GRAZIE