La retrogressione perfetta (Lazio e Roma in particolare)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

hailstone ha scritto:le 06 molto meglio con l ovest shift la depressione sta piu a nord e ci prendiamo piu precipitazioni..poi minimo stazionario tra corsica sardegna e lazio :shock:poi nel medio porta artica aperta.... 8)
ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhio :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:
hailstone ha scritto:le 06 molto meglio con l ovest shift la depressione sta piu a nord e ci prendiamo piu precipitazioni..poi minimo stazionario tra corsica sardegna e lazio :shock:poi nel medio porta artica aperta.... 8)
ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhio :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sogna sogna
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ? :roll: questo è un altro discorso :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto: ma se westshiftano ancora - e secondo me non è detta l'ultima- entra in corsa tutto il Nord e vi beccate le briciole.......occhio :wink:
nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ? :roll: questo è un altro discorso :wink:
purtroppo cè la legge della persistenza ,io mi auguro davvero di cuore che la tua zona veda finalmente una buona dose di neve ,anche se ormai il deficit credo sia grave :wink:
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sogna sogna
purtroppo cè la legge della persistenza ,io mi auguro davvero di cuore che la tua zona veda finalmente una buona dose di neve ,anche se ormai il deficit credo sia grave :wink:
tranquillo....la legge della persistenza verrà presto resettata...sinceramente pensavo di darvi una speranza, ma vedo che volete l'apocalisse bianca :lol:

:wink:
hailstone

Messaggio da hailstone »

piu ovest shift di questo mi sembra difficile ma comunque se ovest shifta ancora sarebbe anche meglio....termiche meno fredde ma molte piu precipitazioni sulla toscana 8)
burian78

Messaggio da burian78 »

cammach ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
cammach ha scritto: nessun sogno, gfs ritornerebbe semplicemente sui suoi passi..........gli altri modelli lo seguiranno ? :roll: questo è un altro discorso :wink:
tranquillo....la legge della persistenza verrà presto resettata...sinceramente pensavo di darvi una speranza, ma vedo che volete l'apocalisse bianca :lol:

:wink:
. a me l'hai data.... Ti prendo in parola
LINO LAKI ZANETTI

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Un amico addetto alla manutenzione autostrada A1 Cassino San vittore ha avuto la comunicazione previsti 55 cm.., che siano pure la terza parte ma ormai la neve e' quasi certa.
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

Nathan ha scritto:
pocho84 ha scritto:
Nathan ha scritto:Immagine
precipitazioni??
Immagine
Nathan, ma un toto accumulo per Reate?!?!
Purtroppo oggi sta sciogliendo parecchio, grazie ad una massima di +5.
Io penso che potremmo fare altri 20 cm x venerdì-sabato, se ci va bene...tu che dici?
Nathan

Messaggio da Nathan »

qui non si sta sciogliendo gran che fa freddo ed è nuvoloso...... dai 15 cm a rieti ce stanno tutti....
Nathan

Messaggio da Nathan »

:lol:

Immagine
liwhite

Messaggio da liwhite »

Nathan ha scritto::lol:

Immagine

ahahahahah invece del sale buttatece sopra romanonnevica :lol: :lol:
lordsith

Messaggio da lordsith »

Nathan ha scritto::lol:

Immagine
E SE POI TE NE PENTI ????????

(Padre Maronno docet). :lol: :D :D
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

Nathan ha scritto:qui non si sta sciogliendo gran che fa freddo ed è nuvoloso...... dai 15 cm a rieti ce stanno tutti....
15??? nella peggiore (o migliore) delle ipotesi 25/30, ma anche molti di più!!
Nathan

Messaggio da Nathan »

:shock:

Immagine
Rispondi