Ho notato comunque che c'è una specie di orologio del freddo...ogni 30 anni arriva una ondata storica....
Tra il 29 e il 56=27 anni
Tra il 56 e l'85=29 anni
Tra l'85 e il 2012=26 anni
Ora certo che non si possono spendere una barcata di soldi per arrivare pronti ad un ondata di gelo storica che c'è ogni 30 anni quindi bisognerà semplicemente godersi tutto questo bianco finchè non passi...
Situazione tragica. Non si vede una via d'uscita!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Situazione tragica. Non si vede una via d'uscita!
.."L'avete+voluta+la+bicicletta?+MO'+PEDALATE!!+io+l'avrei+iniziato+con+sta+classica+"frase+fatta"...beh,+vedo+che+anche+tu+come+gia'+alcuni+qui',+finalmente+cominci+a+"Ragionare".....Robby96 ha scritto:Volevamo il freddo??Eccolo con una botta gelida che è ritenuta la più fredda degli ultimi 50 anni....
Situazione critica in molte zone dell'adriatico. Meno critica nel lazio. A roma secondo un mio modesto parere poi è stato tutto gonfiato da giornali!
Comunque mi pare che la situazione non migliorerà a breve. Altre forti nevicate molto probabilmente nel weekend colpiranno le regioni messe peggio(quelle adriatiche) dove gli accumuli fanno già paura con valori di oltre un metro a 300-400mt....
Tutti ora si augurano solo una cosa:
LA FINE DI QUESTA TRAGICA SITUAZIONE CHE HA CAUSATO GIA UNA TRENTINA DI MORTI.
Ebbene pultroppo questa situazione di sblocco non+si+vede.+Continueremmo+ad+avere+un+afflusso+di+correnti+gelide+direttamente+dalla+russia+fino+a+data+da+destinarsi.+Insomma+preparate+i+viveri+che+ora+non+si+scherza+più!
..io (che C'ERO!) mi ricordo come finale di quel famoso gennaio una ..."BELLA SCALDATA!!!"...i piu' "vecchi" te lo possono confermare! anche se amano ricordare SOLO CIO' CHE PIACE di quell'85!Robby96 ha scritto:ragazzi tempistiche mi sembrano simili al 85.....prima fase gelo e neve sparsi x tutta italia(periodo appena passato)...poi adriatiche sommerse(quello che stiamo vivendo ora) e poi mi aspetto una grande nevicata come finale...........