scusa ma questa non l'ho mica capita...quale sarebbero le perle?le temperature sotto zero?Andrea188 ha scritto:Qui neve moderata per un paio d'ore stamattina, poi solo nevischio.lake effect88 ha scritto:Andrea qui ci vuole un miracolo...io ci spero fino all'ultimo ma mi sembra di specare tempo...sembra proprio che sto minimo non voglia proprio farci visita...
è vero tutti i siti non danno ancora certezze fino all'ultimo ma tutti danno ste benedette nevicate lontano da noi....speriamo che stasera qualcosa cambi ma il gioco si fa davvero duro...
oggi neanche un fiocco qua da me da te ha fatto qualcosa?
La posizione del minimo cambierà ancora, vedrai..
Mi vien da ridere quando leggo di gente che spera ormai nella primavera: incredibile, abbiamo passato e stiamo tutt'ora passando una delle ondate di gelo più intense degli ultimi decenni; il restante febbraio si annuncia ricco di dinamicità e sono ancora lì a lamentarsi?
Posso capire la frustrazione della mancata nevicata di venerdì, ma siamo ancora lì: niente è ancora scritto, e sono sicuro che non mancheranno sorprese dell'ultimo minuto.
Come dare le perle ai porci..
guarda che in fondo tutti qui vogliono la neve...non interessano più di tanto temperature storiche sotto zero per poi non avere nulla di nulla...
ciao