irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
hare è incredibile...guarda neanche il 5 maggio mi sentivo cosi (in qull'occasione l'inter perse 4 a 2 all'olimpico e consegno lo scudetto ad una squadra di torino quella che di recente ha vinto il campionato in serie B) li almeno ho sofferto una volta sola... qua ogni giorno si perde! si perde anche fino a 4 volte al giorno con gfs! x fortuna che gli altri modelli aggiornano solo 2 volte al giorno!hareito ha scritto:giorgio ma saremo sempre tagliati fuori noi al nord-est?tifone ha scritto:non riesco a rispond a tutti..scusatemi![]()
cmq niente porta atlantica salvo brevi apri e chiudi...strada sbarrata..non se ne esce..almen sino al 20 era la tendenza di gennaio per febbraio e la mantengo a costo di sbagliare
Scusami ma questa mi sembra una situazione paradossale...
fuori con la Bora, fuori con il rodano, fuori con la Carcassona,fuori con il mix, il tris...fuori sempre..incredibile!
con stima,
cristiano
Grazie ci mancava solo il . maggioLele80 ha scritto:hare è incredibile...guarda neanche il 5 maggio mi sentivo cosi (in qull'occasione l'inter perse 4 a 2 all'olimpico e consegno lo scudetto ad una squadra di torino quella che di recente ha vinto il campionato in serie B) li almeno ho sofferto una volta sola... qua ogni giorno si perde! si perde anche fino a 4 volte al giorno con gfs! x fortuna che gli altri modelli aggiornano solo 2 volte al giorno!hareito ha scritto:giorgio ma saremo sempre tagliati fuori noi al nord-est?tifone ha scritto:non riesco a rispond a tutti..scusatemi![]()
cmq niente porta atlantica salvo brevi apri e chiudi...strada sbarrata..non se ne esce..almen sino al 20 era la tendenza di gennaio per febbraio e la mantengo a costo di sbagliare
Scusami ma questa mi sembra una situazione paradossale...
fuori con la Bora, fuori con il rodano, fuori con la Carcassona,fuori con il mix, il tris...fuori sempre..incredibile!
con stima,
cristiano
la circolazione secondaria è una circolazione di bassa pressione che si isola dal flusso primario diretto dal fronte polare in persona dove ha sede la jet stream..... ad esempio una grossa laguna barica sul mediterraneo si può considerare circolazione secondaria....giorgioTE ha scritto:Cosa si intende per "circolazione secondaria" ?
E neanche io. Nè quest'anno né in quelli passati.mauro2000 ha scritto:Io assolutamente no!...giulys ha scritto:Nelle pagine iniziali di questo lungo argomento, un utente sconsolato aveva scritto:
"eh...ma....vedrai siamo solo all'inizio!!!!!! l'impianto generale regge!!!!!!!! chissa' che magari per marzo o aprile o maggio....vedrai ce ne sara' per tutti....si ballera'!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
p.s. scusa tifone la mia e' solo umile ironia...non c'e' lho con te..figurati!!
ma dovresti capirla anche tu che NON CI CREDE PIU' NESSUNO.
buona giornata"
A posteriori fa ridere questa affermazioni, ma quanti di voi/noi più o meno erano in sintonia con la stessa in quel momento.
Certo sempre tenendo in considerazione che per il long range erano linee di tendenza...
Però anche tu non scherzi eh...te ne intendi! E bravo lu reatinu!!!Nathan ha scritto:la circolazione secondaria è una circolazione di bassa pressione che si isola dal flusso primario diretto dal fronte polare in persona dove ha sede la jet stream..... ad esempio una grossa laguna barica sul mediterraneo si può considerare circolazione secondaria....giorgioTE ha scritto:Cosa si intende per "circolazione secondaria" ?