neve venerdi sul NORD Italia: emeregenza aereoporti ??

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
alenini

neve venerdi sul NORD Italia: emeregenza aereoporti ??

Messaggio da alenini »

mi scuso in anticipo se questo messaggio verrà considerato OT..vi seguo spesso ma non partecipo da tantissimo tempo.. ho un problema personalissimo ma urgente: devo spostare causa sciopero di domani in Francia un volo da Parigi su Bologna (o Milano) a venerdì 10, nel pomeriggio. Pensate che ci possano essere problemi di cancellazione voli a causa del blizzard di cui non è ancora chiara la localizzazione ?grazie in anticipo per il vostro aiuto !! Alessandra
:-)
milesdomini

Messaggio da milesdomini »

Ecco su bologna non mi sembra proprio il caso.
Sono previste forti nevicate per tutta la giornata di venerdì.
Milano dovrebbe essere al riparo dalle precipitazioni, o solamente sfiorata da brevi rovesci nevosi in mattinata.
Ma queste previsioni sono suscettibili ancora di variazioni almeno fino a giovedì mattina, poiché la traiettoria del minimo depressionario non è ancora ben inquadrata. Ma diciamo che al 60% dovrebbe essere come ti ho detto.
(E Bologna a meno di stravolgimenti improbabili dell'ultima ora dovrebbe in ogni caso vivere una giornata da lupi).
Bon voyage.
alenini

Messaggio da alenini »

grazie per la rapida risposta..anche a me pare che Milano attualmente sia messa meglio di Bologna (dipende dai punti di vista, certo..). Speriamo che non ci siano sorprese last minute !
ciao
Alessandra
Rispondi