[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

gli spaghi sono buoni ma roma è al limite davvero il minimo deve scendere Immagine
nevofilo80

Immagine
adry023

Messaggio da adry023 »

nevofilo80 ha scritto:Immagine
buongiorno nevo, spero che stavolta ci risparmia perche per alcune zone sarebbe un disastro purtroppo certe emergenze non siamo in grado di gestirle
nevofilo80

adry023 ha scritto:
buongiorno nevo, spero che stavolta ci risparmia perche per alcune zone sarebbe un disastro purtroppo certe emergenze non siamo in grado di gestirle
il problema non è tanto a roma ,sicuramente piove ma quello che preoccupa che dai 400 in su oltre mezzo metro di neve
Finnico

Messaggio da Finnico »

io forse mi sbaglio ma è stato tutto molto ridimensionato...se ne va tutto al nord e in Sardegna,e di seguito in Spagna!da noi nemmeno piove...comunque tutto questo gelo non lo vedo sinceramente,parlavano di -8 a Roma e invece ogni mattina fanno -2/-3 gradi...mi sembrano temperature normalissime!
adry023

Messaggio da adry023 »

Finnico ha scritto:io forse mi sbaglio ma è stato tutto molto ridimensionato...se ne va tutto al nord e in Sardegna,e di seguito in Spagna!da noi nemmeno piove...comunque tutto questo gelo non lo vedo sinceramente,parlavano di -8 a Roma e invece ogni mattina fanno -2/-3 gradi...mi sembrano temperature normalissime!
sono temperature normali perche il giorno c'è il sole e la notte invece puntualmente arriva copertura nuvolosa sterile a non far calare la temperatura
adry023

Messaggio da adry023 »

nevofilo80 ha scritto:
adry023 ha scritto:
il problema non è tanto a roma ,sicuramente piove ma quello che preoccupa che dai 400 in su oltre mezzo metro di neve
infatti mi riferivo proprio hai collinari roma non la considero neanche in questo peggioramento
nevofilo80

Finnico ha scritto:io forse mi sbaglio ma è stato tutto molto ridimensionato...se ne va tutto al nord e in Sardegna,e di seguito in Spagna!da noi nemmeno piove...comunque tutto questo gelo non lo vedo sinceramente,parlavano di -8 a Roma e invece ogni mattina fanno -2/-3 gradi...mi sembrano temperature normalissime!
guarda che tu dovresti preoccuparti ti becchi oltre mezzo di neve .e poi con il continuo afflusso che si sta avendo di aria pellicolare per nevicare basta una -2 abbondante e poi fino a domani cambieranno ancora ,quindi non cominciamo co sti pessimismi fuori luogo
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Nevofilo io sto già a mezzo metro quanto devo beccare ancora??? :? a proposito sai come posso fare per mettere le foto!!!
nevofilo80

NIVOFILO86 ha scritto:Nevofilo io sto già a mezzo metro quanto devo beccare ancora??? :? a proposito sai come posso fare per mettere le foto!!!
ti ho messo il link sopra http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 4rkGovxKvQ
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo non è pessimismo,ho dato solo una mia opinione sugli aggiornamenti...ormai sembra una moda prevedere la neve,guarda oggi!c'è stata solo copertura sterile che ha impedito alla temperatura di scendere
orso russo

Messaggio da orso russo »

La super nevicata secondo me nn ci sarà la strada sembra delineata vedremo stamattina cosa dice Bonelli e altri run .......il minimo nn scende e da noi tanta acqua :(
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

non riesco! Orso russo mi aiuti tu?[/img]
nevofilo80

Finnico ha scritto:nevofilo non è pessimismo,ho dato solo una mia opinione sugli aggiornamenti...ormai sembra una moda prevedere la neve,guarda oggi!c'è stata solo copertura sterile che ha impedito alla temperatura di scendere
conta l.aria pellicolare al suolo e poi anche ieri certa il sole e le temperature non hanno superato i 4 5 gradi e se rimane nuvoloso dubito che sale piu di tanto
adry023

Messaggio da adry023 »

orso russo ha scritto:La super nevicata secondo me nn ci sarà la strada sembra delineata vedremo stamattina cosa dice Bonelli e altri run .......il minimo nn scende e da noi tanta acqua :(
per noi di roma city è un peccato, pero secondo me situazione preoccupante per i collinari spero a sto punto che anche loro non ricevano quantitativi di neve alti perche gia destano in gravi difficoltà
Bloccato