[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

hailstone ha scritto:gfs balla..... :shock: gia e cambiato!almeno 1 giorno per la soluzione del rebus
Cambiato in meglio o peggio?? Mi sembra anticipata la goccia ma con termiche leggermente inferiori...bastano per la neve in pianura?? :)
Finnico

Messaggio da Finnico »

a me sinceramente sembra peggiorato,vedo il nord più coinvolto...
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Finnico ha scritto:a me sinceramente sembra peggiorato,vedo il nord più coinvolto...
Masterg dice il contrario... Boooh!! Esperti aiutateci :)
hailstone

Messaggio da hailstone »

con gfs 18 lazio sempre al limite .....adriatico peggio.....
Finnico

Messaggio da Finnico »

da quello che vedo io coinvolto nord e toscana,il lazio nulla...poi magari sbaglio
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Aspettiamo i prossimi aggiornamenti anche perché gfs18 è sempre il meno preciso!!
hailstone

Messaggio da hailstone »

per roma e il lazio e peggiorato di molto prima era nevone adesso con gfs 18 e a rischio.... comunque sulla bassa collina e ancora bianco.
orso russo

Messaggio da orso russo »

run nn perfetto come il 12 ma sempre buono .......veniamo da giorni di gelo partiamo da temp basse.......
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

andrysnow ha scritto:Aspettiamo i prossimi aggiornamenti anche perché gfs18 è sempre il meno preciso!!
Bah, si vede una cosa strana...a parte che anticipa, ma prima la goccia si getta nel Tirreno e poi sembra risalire verso nord e poi va verso ovest!! :shock:
Tutto è possibile, ma vediamo anche i prossimi aggiornamenti. Anche perchè anche con gfs sarebbe almeno inizialmente neve in pianura con successivo rialzo alle basse quote...vedremo.
Mauro54

Messaggio da Mauro54 »

Mocio a Porta a Porta: "Per venerdì il Lazio e' parzialmente coinvolto, in particolare interno e sud Lazio". Circa Roma non si e' sbilanciato.
hailstone

Messaggio da hailstone »

gefs si avvicina a gfs e ovest shifta la goccia.....
orso russo

Messaggio da orso russo »

ancora con MOCIOooooooooooo ahaahhah aveva dato estese nevicate domenica sul lazio fiocchi aroma.......ahahahah ma dove......Bonelli forever
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

qui a Labico mezzo metro di neve! che ha dato non pochi disagi! ieri mi è tornata la corrente! ero anche senza riscaldamento e ne acqua! ascoltate mi dite come devo postare le foto??? dunque altre prp in arrivo? non se ne esce... :lol:
adry023

Messaggio da adry023 »

sono amante della neve e egoisticamente vorrei che anche venerdi e sabato rifaccia 20 cm pero da una parte spero con tutto il cuore che il tutto venga ritrattato perche paesi in difficolta come rocca di papa palestrina e il generale tutti i paesi collinari se gli arriva un altra botta rischiano davvero tanto
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

NIVOFILO86 ha scritto:qui a Labico mezzo metro di neve! che ha dato non pochi disagi! ieri mi è tornata la corrente! ero anche senza riscaldamento e ne acqua! ascoltate mi dite come devo postare le foto??? dunque altre prp in arrivo? non se ne esce... :lol:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=i ... 4rkGovxKvQ
Bloccato