Nowcasting 1-8 febbraio: Burian Express!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono uscito a mangiare una pizza, ho portato il termometro mannaggia, -16 alle ore 22.40, stamattina andando a lavoro mi si è fermata la macchina, gasolio congelato, temp di molto sotto i -20
Ultima modifica di davide75 il lun feb 06, 2012 11:28 pm, modificato 2 volte in totale.
- giulys
- Forumista senior
Stasera ho deciso di misurare la temperatura reale esterna, per cui ho posizionato la base del mio Oregon (che memorizza min e max) sul muretto di cinta a 6 mt dalla casa, in quanto non potevo mettere la sonda che non sarebbe stata in grado di trasmettere a quella distanza.
Sono appena andato a vedere la temperatura e accidempoli .... già -14,9°
La temperatura misurata non corrisponderà ai criteri standard, ma è la reale temperatura che c'è all'esterno.
Se non arrivano nuvole possibili i -17°
Aggiungo questa bella mappa delel temperature in tempo reale di parecchie località del Canavese e dintorni
http://www.progettometeocanavese.org/ma ... anemos.php
Sono appena andato a vedere la temperatura e accidempoli .... già -14,9°
La temperatura misurata non corrisponderà ai criteri standard, ma è la reale temperatura che c'è all'esterno.
Se non arrivano nuvole possibili i -17°
Aggiungo questa bella mappa delel temperature in tempo reale di parecchie località del Canavese e dintorni
http://www.progettometeocanavese.org/ma ... anemos.php
si si...ero io!! ma devi capire che in queste situazioni tutto fa' brodo (anche gfs18)rikcky70 ha scritto:..ma non eri tu che dicevi che il gfs18 era il "MENO attendibile???"...mah,forse sbaglio persona eh....bianco 80 ha scritto:ORE 24:00 - 16°![]()
questa notte sfioriamo i -20!!!!
gfs18......???!!!???!!! e se si spostasse ancora un pochino piu' ad ovest che succederebbe??? un inferno bianco![]()
notte
ciaooooooooo
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
-
lollo.1992
-
lollo.1992
decisamente no...bianco 80 ha scritto:tristezza senza fine......non e' il nostro annolollo.1992 ha scritto:cielo coperto, molto freddo, niente neve...
e così andrà avanti ad oltranza... che tristezza..
in questo momento sta nevicando su basso piemonte, bassa lombardia, parte del nord-est, emilia, romagna e su quasi tutto il centrosud (Napoli compresa)...
in sostanza noi siamo le uniche zone saltate!
per quanto riguarda oggi...era ormai scontato...io mi riferisco a giov./ven./sab. dove vedremo distruggersi i nostri sogni e le nostre speranze di inverno nevoso...sara' un massacro di tristezza!!!!lollo.1992 ha scritto:decisamente no...bianco 80 ha scritto:tristezza senza fine......non e' il nostro annolollo.1992 ha scritto:cielo coperto, molto freddo, niente neve...
e così andrà avanti ad oltranza... che tristezza..
in questo momento sta nevicando su basso piemonte, bassa lombardia, parte del nord-est, emilia, romagna e su quasi tutto il centrosud (Napoli compresa)...
la speranza c'e' e ci sara' sempre....ma ancora oggi sono tutti allineati...neve dove e' gia' bianco...punto!!!!
buona giornata
-
lollo.1992
ah si chiaramente!!bianco 80 ha scritto:per quanto riguarda oggi...era ormai scontato...io mi riferisco a giov./ven./sab. dove vedremo distruggersi i nostri sogni e le nostre speranze di inverno nevoso...sara' un massacro di tristezza!!!!lollo.1992 ha scritto:decisamente no...bianco 80 ha scritto: tristezza senza fine......non e' il nostro anno
la speranza c'e' e ci sara' sempre....ma ancora oggi sono tutti allineati...neve dove e' gia' bianco...punto!!!!![]()
buona giornata
speriamo nell'atlantico prima o poi...
buona giornata anche a te..
- riccardo 94