con gli ultimi aggiornamenti si rischia il baratro....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
con gli ultimi aggiornamenti si rischia il baratro....
vedendo tutte emissioni serali comincio ad avere timore seriamente......... non si può formare 2 volte una simile configurazione nel giro di 6 giorni!!! ho sperato tutta la vita di rivivere un 56 ma adesso che lo sto vivendo di persona capisco cosa vuol dire.... dalla euforia iniziale si è passato al timore... io vivo in montagna e la damigella come la chiama qualcuno è di casa.. ma questo è un cataclisma bianco!! ho sperato ( E CI SPERO ANCORA) con tutte le mie forze che la seconda goccia avrebbe preso il nord... ma niente!!! la natura ci sta e ci metterà alla prova di brutto.. speriamo bene!!!!
-
GallagherRM
Re: con gli ultimi aggiornamenti si rischia il baratro....
Burina questo Febbraio mi ricorda tanto il Febbraio 2006 (mi pare) per l'Abruzzo. Tanta tanta neve tutta insieme.. Io sono praticamente cresciuto tra Ovindoli e Rocca di Mezzo (15 anni di sci agonistico nonostante sia di Roma) e so bene quali disagi può creare la neve da quelle parti..burian78 ha scritto:vedendo tutte emissioni serali comincio ad avere timore seriamente......... non si può formare 2 volte una simile configurazione nel giro di 6 giorni!!! ho sperato tutta la vita di rivivere un 56 ma adesso che lo sto vivendo di persona capisco cosa vuol dire.... dalla euforia iniziale si è passato al timore... io vivo in montagna e la damigella come la chiama qualcuno è di casa.. ma questo è un cataclisma bianco!! ho sperato ( E CI SPERO ANCORA) con tutte le mie forze che la seconda goccia avrebbe preso il nord... ma niente!!! la natura ci sta e ci metterà alla prova di brutto.. speriamo bene!!!!
-
cammach
- Forumista senior
prenderà il Nord, prenderà il Nord........ 
.. Si ma allora 150 cm in un mese.. adesso 160 in 36 ore!!! dopo un gennaio gelido senza mai piovere.. la terra era ghiacciata..GallagherRM ha scritto:Burina questo Febbraio mi ricorda tanto il Febbraio 2006 (mi pare) per l'Abruzzo. Tanta tanta neve tutta insieme.. Io sono praticamente cresciuto tra Ovindoli e Rocca di Mezzo (15 anni di sci agonistico nonostante sia di Roma) e so bene quali disagi può creare la neve da quelle parti..burian78 ha scritto:vedendo tutte emissioni serali comincio ad avere timore seriamente......... non si può formare 2 volte una simile configurazione nel giro di 6 giorni!!! ho sperato tutta la vita di rivivere un 56 ma adesso che lo sto vivendo di persona capisco cosa vuol dire.... dalla euforia iniziale si è passato al timore... io vivo in montagna e la damigella come la chiama qualcuno è di casa.. ma questo è un cataclisma bianco!! ho sperato ( E CI SPERO ANCORA) con tutte le mie forze che la seconda goccia avrebbe preso il nord... ma niente!!! la natura ci sta e ci metterà alla prova di brutto.. speriamo bene!!!!
.. te lo auguro con tutto me stesso...................cammach ha scritto:prenderà il Nord, prenderà il Nord........
Ti capisco benissimo. Ho provato sulla mia pelle i disagi della neve e del ghiaccio. Ti sto vicino e sto vicino a tutte le persone, soprattutto anziani e bambini, che soffrono in questi momenti di difficoltà. Tenete duro e chiedete sempre aiuto alle Autorità. Se potessi dare una mano anche io.burian78 ha scritto:vedendo tutte emissioni serali comincio ad avere timore seriamente......... non si può formare 2 volte una simile configurazione nel giro di 6 giorni!!! ho sperato tutta la vita di rivivere un 56 ma adesso che lo sto vivendo di persona capisco cosa vuol dire.... dalla euforia iniziale si è passato al timore... io vivo in montagna e la damigella come la chiama qualcuno è di casa.. ma questo è un cataclisma bianco!! ho sperato ( E CI SPERO ANCORA) con tutte le mie forze che la seconda goccia avrebbe preso il nord... ma niente!!! la natura ci sta e ci metterà alla prova di brutto.. speriamo bene!!!!
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Troppo lontano......aspettiamo giovedì.....Uomo di Langa ha scritto:Mah,i modelli ballano moltissimo,ragion per cui non é detta l'ultima parola.Attendiamo ALMENO domani sera o Mercoledì mattina...
Comunque mi dispiace davvero x la situazione giù...volevamo un nuovo 85 ed eccolo arrivato con vari casini.........
.. robby magari fosse come l'85........Robby96 ha scritto:Troppo lontano......aspettiamo giovedì.....Uomo di Langa ha scritto:Mah,i modelli ballano moltissimo,ragion per cui non é detta l'ultima parola.Attendiamo ALMENO domani sera o Mercoledì mattina...
Comunque mi dispiace davvero x la situazione giù...volevamo un nuovo 85 ed eccolo arrivato con vari casini.........
-
GallagherRM
Io ad Ovindoli ricordo più di 3 metri in due settimane circa.. In ogni caso è una situazione critica che ancora non è finita..burian78 ha scritto:.. Si ma allora 150 cm in un mese.. adesso 160 in 36 ore!!! dopo un gennaio gelido senza mai piovere.. la terra era ghiacciata..GallagherRM ha scritto:Burina questo Febbraio mi ricorda tanto il Febbraio 2006 (mi pare) per l'Abruzzo. Tanta tanta neve tutta insieme.. Io sono praticamente cresciuto tra Ovindoli e Rocca di Mezzo (15 anni di sci agonistico nonostante sia di Roma) e so bene quali disagi può creare la neve da quelle parti..burian78 ha scritto:vedendo tutte emissioni serali comincio ad avere timore seriamente......... non si può formare 2 volte una simile configurazione nel giro di 6 giorni!!! ho sperato tutta la vita di rivivere un 56 ma adesso che lo sto vivendo di persona capisco cosa vuol dire.... dalla euforia iniziale si è passato al timore... io vivo in montagna e la damigella come la chiama qualcuno è di casa.. ma questo è un cataclisma bianco!! ho sperato ( E CI SPERO ANCORA) con tutte le mie forze che la seconda goccia avrebbe preso il nord... ma niente!!! la natura ci sta e ci metterà alla prova di brutto.. speriamo bene!!!!
.. si fu eccezionale pure quello ma fece in più riprese.. 30 cm un giorno.. poi 50 due giorni dopo. e cosi via fino al 7 marzo...GallagherRM ha scritto:Io ad Ovindoli ricordo più di 3 metri in due settimane circa.. In ogni caso è una situazione critica che ancora non è finita..burian78 ha scritto:.. Si ma allora 150 cm in un mese.. adesso 160 in 36 ore!!! dopo un gennaio gelido senza mai piovere.. la terra era ghiacciata..GallagherRM ha scritto: Burina questo Febbraio mi ricorda tanto il Febbraio 2006 (mi pare) per l'Abruzzo. Tanta tanta neve tutta insieme.. Io sono praticamente cresciuto tra Ovindoli e Rocca di Mezzo (15 anni di sci agonistico nonostante sia di Roma) e so bene quali disagi può creare la neve da quelle parti..
ciao a tutti,volevo solo far notare che potrebbe anche essere che vada nei soliti lidi,ma in questi casi non c'e' modellame che la dica giusta ,sono nel completo buio ,e niente e' deciso e tutto puo' succedere fino a prima dell'evento,e inutile che il nord dispera e da per scontato che ci sia il nulla,e anche le tv che sparano ca****te a non finire in un canale meteo addiruttura davano pioggia a milano ,cose assurde ,io dico solo invece di guardare a venerdi' guardiamo domani ,e poi si vedra' ,e in questi casi nowcasting con tanto di finestra con lampionecammach ha scritto:prenderà il Nord, prenderà il Nord........
al momento i modelli ci tagliano fuori parzialmente.... vedremo... ma son pessimista pe le precipitazioniburano-20 ha scritto:ciao a tutti,volevo solo far notare che potrebbe anche essere che vada nei soliti lidi,ma in questi casi non c'e' modellame che la dica giusta ,sono nel completo buio ,e niente e' deciso e tutto puo' succedere fino a prima dell'evento,e inutile che il nord dispera e da per scontato che ci sia il nulla,e anche le tv che sparano ca****te a non finire in un canale meteo addiruttura davano pioggia a milano ,cose assurde ,io dico solo invece di guardare a venerdi' guardiamo domani ,e poi si vedra' ,e in questi casi nowcasting con tanto di finestra con lampionecammach ha scritto:prenderà il Nord, prenderà il Nord........