Alcuni meteo già hanno aggiornato le previsioni mettendo neve da venerdì pomeriggio a domenica (parlo per Roma). Se anche non vogliono sbilanciarsi entro domani devono dire qualcosa. Comunque si, sarebbe bello se Grosso o Angelini, ma anche gli stessi Tifone e gente esperta intervenissero per aiutare noi meno esperti!Masterg ha scritto:Ultimissime di ML: Oggi - Ore 19.34 › Ultimissime: dopo un lieve aumento delle temperature previsto per mercoledì e giovedì, nuova ondata di gelo fra venerdì e domenica al nord e sul centro Italia, con temperature nuovamente record su molte zone.GallagherRM ha scritto:ML aggiorna domani mattina.romanonnevica ha scritto:Carte perfette troppo presto..mancano quattro giorni, leggermente meno...
Meteolive ancora non ne parla e in genere loro aggironano a ogni run..
Qualcosa non mi quadra, fose sannop cose che nn sappiamo e non danno molto credito al minimo perfetto per noi...
Ma nell'ipotesi che il minimo resti sul golfo ligure Roma non vedrebbe neve neanche nel successivo traslare verso sud est cauisa richiamo umido che farebbe alzare le quota neve di quei 200/330 metri per tagliare fuori roma e la costa?
Secondo me hanno fiutato "l'evento" ma ancora non osano sbilanciarsi.
Io monitorerei le previsioni della Protezione Civile e AM.
In genere il caro Grosso interviene anche nel forum x chiarire la situazione.
Spero che lo farà nelle prox ore.
Anzi chiamiamolo tutti insieme: A.GROSSO CI DICA COSA CI ASPETTA. GRAZIE IN ANTICIPO.
Con immensa e immutata stima.
Masterg
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica
Grosso e Angelini aiutateci a capire...noi romani siamo ingordi e abbagliati dalla neve di questi giorni ma le carte che abbiamo davanti sono da "incorniciare"...forse qualcuno (Alemanno) sta tremando al solo pensiero...romanonnevica ha scritto:Grosso e Angelini aiutateci a capire..E' un abbaglio?
...prognosi non riservata...riservatissima!
Comunque capisco che dichiarare neve su Roma anche nei prox giorni equivale ad assumersi una immensa responsabilità.
Per cui fino a 24/48 ore prima non ci sarà alcun accenno.
Questo è il mio parere.
-
GallagherRM
Intanto "qualcuno" già si è sbilanciato:Masterg ha scritto:Grosso e Angelini aiutateci a capire...noi romani siamo ingordi e abbagliati dalla neve di questi giorni ma le carte che abbiamo davanti sono da "incorniciare"...forse qualcuno (Alemanno) sta tremando al solo pensiero...romanonnevica ha scritto:Grosso e Angelini aiutateci a capire..E' un abbaglio?
Comunque capisco che dichiarare neve su Roma anche nei prox giorni equivale ad assumersi una immensa responsabilità.
Questo è il mio parere.
Meteo per Venerdì 10 Febbraio 2012
EMERGENZA: maltempo al centrosud e Romagna e Isole. Neve su Romagna, centrali tutte anche a Roma...
-
GallagherRM
Si sappiamo chi è. Vediamo se avrà ragione.. Io però vorrei gente come Jack, Tifone o Ulisse a discutere un attimino per Roma..Masterg ha scritto:Intanto "qualcuno" già si è sbilanciato:Masterg ha scritto:Grosso e Angelini aiutateci a capire...noi romani siamo ingordi e abbagliati dalla neve di questi giorni ma le carte che abbiamo davanti sono da "incorniciare"...forse qualcuno (Alemanno) sta tremando al solo pensiero...romanonnevica ha scritto:Grosso e Angelini aiutateci a capire..E' un abbaglio?
Questo è il mio parere.
Meteo per Venerdì 10 Febbraio 2012
EMERGENZA: maltempo al centrosud e Romagna e Isole. Neve su Romagna, centrali tutte anche a Roma...
-
GallagherRM
A Tifò nun fa er sostenuto...dacce quarche anticipo, no?tifone ha scritto:bene direi che sabato abbiamo ottime chances per la neve a Roma...domani la sentenza definitiva..
Scherzo, ovviamente.
Ho scritto in romanaccio e mi sono preso confidenza solo perchè ti leggo da anni e ti stimo per la tua professionalità.
Grande Tifone!
be domani devo vuota' er saccoGallagherRM ha scritto:Grazie mille Tifone! Sempre puntuale! Allora a domani per sapere che fine facciamo e magari per sapere qualcosina in più..tifone ha scritto:bene direi che sabato abbiamo ottime chances per la neve a Roma...domani la sentenza definitiva..