Bene!danielerossi50 ha scritto:bon giorno a tutti...minima stamane -13...nonostante copertura nuvolosa fino alla mezzanotte,alcune auto diesel anno avuto problemi ad andare in moto,causa paraffina gelata..in questo mom.ancora -9 intanto il sat mostra la risalita rapida di un ammasso di nuvole lungo l'adriatico,vediamo un pò fin dove porteranno precipitazioni...gelo ti giuro non mettero più in dubbio i tuoi dati..![]()
Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
-
Valdagno Nord 300 ml
Ciao a tutti quà da mè minima di -12, brezza fredda e sole che riesce a mangiarsi la neve dove esposta. Ieri viste le prime primule e sono in anticipo sulla tabella di marcia. Se non vado errato ci hanno ritrattato tutto ormai dalla spruzzata di Martedì alla nevicata di Venerdì. Ieri ero a Trento che desolazione la val d'Adige brulla e secca fin su alle porte di Bolzano così a vista, mi sono sentito fortunato con i mie 2-3 cm.
Bye
Bye
- geloneve
- *Forumista TOP*
- Località: Boncellino N (fraz. di Bagnacavallo - RA) - 9 m. s.l.m.
- Contatta:
Alcune foto scattate a Forlì (e l'ultima nella strada di casa mia).
Interessantissime la prima e l'ultima. Nell'ultima, anche se si vede non tanto bene, la neve è stata spostata dai campi sulla strada dal vento come una duna di sabbia mossa dal vento del deserti ed è finita per occupare la strada (questa mattina libera).
gelo-e-neve-a-forli-fc-t38320.html
Interessantissime la prima e l'ultima. Nell'ultima, anche se si vede non tanto bene, la neve è stata spostata dai campi sulla strada dal vento come una duna di sabbia mossa dal vento del deserti ed è finita per occupare la strada (questa mattina libera).
gelo-e-neve-a-forli-fc-t38320.html
-
danielerossi50
-
EmilianoAZ
-
EmilianoAZ