LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Io amo la neve,ma cosa affermi é follia allo stato puro.Certo,se vuoi soffocarci dentro...nevofilo80 ha scritto:Iooooooooo... ne voglio ancora 10-12 metri...Forza neve..burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia
Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Uomo di Langa ha scritto:.. lui non l'ha mai vista..... al massimo 10 cm!!! non può capire.............LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Io amo la neve,ma cosa affermi é follia allo stato puro.Certo,se vuoi soffocarci dentro...nevofilo80 ha scritto: Iooooooooo... ne voglio ancora 10-12 metri...Forza neve..
nevofilo80 ha scritto:ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppiaHot Ice ha scritto: soprattutto con le Gem...[/qui]... Pessima notizia!!! Cristo santo dove la mettiamo ???????????
allora gfs 18 abbastanza buono.....non pero' in termini prp....almeno per il nord ovest

Uploaded with ImageShack.usnogaps invece ottime....
[/img]
Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.usnogaps invece ottime....

Uploaded with ImageShack.us
Effettivamente il mix potrebbe essere micidiale. Per gfs ci sarebbe una 0 a 850hPa...ci saranno ancora aggiustamentigemi65 ha scritto:Rischio alluvione sulle Marche? A vedere gfs06 se il minimo si posiziona ad ovest della Sardegna, il richiamo sciroccale farebbe risalire la quota neve e innescherebbe un mix micidiale tra pioggia e fusione della neve.
Monitoriamo.
ibra84 ha scritto:j.... ibra io ho scritto solo cristo santo dove la mettiamo ?? L'altra frase non è mia ... ilnevofilo80 ha scritto:ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia
ibra84 ha scritto:j.... ibra io ho scritto solo cristo santo dove la mettiamo ?? L'altra frase non è mia ... ilnevofilo80 ha scritto:ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia
burian78 ha scritto:ma non ce lo con te infatti...che dici per il fine settimana??? saremo di nuovo in pericolo?ibra84 ha scritto:j.... ibra io ho scritto solo cristo santo dove la mettiamo ?? L'altra frase non è mia ... ilnevofilo80 ha scritto: ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...
ibra84 ha scritto:... rischiamo lo stesso.. e tanto!!! sia se va più a nord.. sia se va più a sud... il freddo non sarebbe iun problema!! come siete messi?? domani devo venire ad avezzano assolutamente......Hot Ice ha scritto:ehh ma stavolta solo tanto freddo con questa configurazione...viene da estibra84 ha scritto: Si rischia...