Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Uomo di Langa
Forumista senior

Messaggio da Uomo di Langa »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia
Iooooooooo... ne voglio ancora 10-12 metri...Forza neve..
Io amo la neve,ma cosa affermi é follia allo stato puro.Certo,se vuoi soffocarci dentro...
burian78

Messaggio da burian78 »

Uomo di Langa ha scritto:
LINO LAKI ZANETTI ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: Iooooooooo... ne voglio ancora 10-12 metri...Forza neve..
Io amo la neve,ma cosa affermi é follia allo stato puro.Certo,se vuoi soffocarci dentro...
.. lui non l'ha mai vista..... al massimo 10 cm!!! non può capire.............
ibra84

Messaggio da ibra84 »

nevofilo80 ha scritto:
burian78 ha scritto:
Hot Ice ha scritto: soprattutto con le Gem...[/qui]... Pessima notizia!!! Cristo santo dove la mettiamo ???????????
no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia
ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...
viking

Messaggio da viking »

allora gfs 18 abbastanza buono.....non pero' in termini prp....almeno per il nord ovest :) Immagine

Uploaded with ImageShack.usnogaps invece ottime.... :wink: [/img]Immagine

Uploaded with ImageShack.us
ibra84

Messaggio da ibra84 »

per noi centrali migliorate...
viking

Messaggio da viking »

ibra84 ha scritto:per noi centrali migliorate...
ho idea che cambieranno ancora diverse volte :roll:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Rischio alluvione sulle Marche? A vedere gfs06 se il minimo si posiziona ad ovest della Sardegna, il richiamo sciroccale farebbe risalire la quota neve e innescherebbe un mix micidiale tra pioggia e fusione della neve.
Monitoriamo.
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Rischio alluvione sulle Marche? A vedere gfs06 se il minimo si posiziona ad ovest della Sardegna, il richiamo sciroccale farebbe risalire la quota neve e innescherebbe un mix micidiale tra pioggia e fusione della neve.
Monitoriamo.
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

gemi65 ha scritto:Rischio alluvione sulle Marche? A vedere gfs06 se il minimo si posiziona ad ovest della Sardegna, il richiamo sciroccale farebbe risalire la quota neve e innescherebbe un mix micidiale tra pioggia e fusione della neve.
Monitoriamo.
Effettivamente il mix potrebbe essere micidiale. Per gfs ci sarebbe una 0 a 850hPa...ci saranno ancora aggiustamenti
burian78

Messaggio da burian78 »

ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia
ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...
j.... ibra io ho scritto solo cristo santo dove la mettiamo ?? L'altra frase non è mia ... il
burian78

Messaggio da burian78 »

ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto:
j.... ibra io ho scritto solo cristo santo dove la mettiamo ?? L'altra frase non è mia ... il
ibra84

Messaggio da ibra84 »

burian78 ha scritto:
ibra84 ha scritto:
nevofilo80 ha scritto: ma senti un po? ma tu la te con me??? io sto dicendo solo se era vera questa cosa...
ma non ce lo con te infatti...che dici per il fine settimana??? saremo di nuovo in pericolo?
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

ibra84 ha scritto:
burian78 ha scritto:
ibra84 ha scritto:j.... ibra io ho scritto solo cristo santo dove la mettiamo ?? L'altra frase non è mia ... il
ma non ce lo con te infatti...che dici per il fine settimana??? saremo di nuovo in pericolo?
Si rischia...
Immagine
ibra84

Messaggio da ibra84 »

Hot Ice ha scritto:
ibra84 ha scritto:
burian78 ha scritto: ma non ce lo con te infatti...che dici per il fine settimana??? saremo di nuovo in pericolo?
Si rischia...
Immagine
ehh ma stavolta solo tanto freddo con questa configurazione...viene da est :)
burian78

Messaggio da burian78 »

ibra84 ha scritto:
Hot Ice ha scritto:
ibra84 ha scritto: Si rischia...
Immagine
ehh ma stavolta solo tanto freddo con questa configurazione...viene da est :)
... rischiamo lo stesso.. e tanto!!! sia se va più a nord.. sia se va più a sud... il freddo non sarebbe iun problema!! come siete messi?? domani devo venire ad avezzano assolutamente......
Bloccato