Aggiornamento MODELLI INVERNO 2012
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Pinguino70
Se ci sarà reiterazione da me quest'anno verrà ricordato come il '56 bis.... sono praticamente 4 gg che nevica quasi ininterrottamente, temperatura glaciale, internet a singhiozzo, luce ad intermittenza, telefonia fissa e mobile in quasi totale black-out, non si riesce ad uscire di casa causa forte vento. L'unico inconveniente è che mi si è oscurato l'occhio della parabola e non vedo SKY!

jackfrost ha scritto:GFS vede la goccia molto più a nord.ellegi ha scritto:lasciate qualcosa anche agli altri!!!!!
ECMWF una via di mezzo...
Precisa per la Val di Susa...
grandissimo!!!!! speriamo allora....anche se noi proprio a secco non siamo rimasti..... e la mia ingnoranza meteo mi impedisce di leggere in modo preciso le carte.... sicuramente la tua preparazione mi conforta..ma statisticamente...di questi tre modelli..qul'è il più affidabile?
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Sono tutti e due piuttosto affidabili e tra loro c'è sempre una bella lotta in caso di differenza di vedute. Per cui occorre aspettare ancora qualche giorno per capire chi la spunterà.ellegi ha scritto:jackfrost ha scritto:GFS vede la goccia molto più a nord.ellegi ha scritto:lasciate qualcosa anche agli altri!!!!!
...
ECMWF una via di mezzo...
...
Precisa per la Val di Susa...
grandissimo!!!!! speriamo allora....anche se noi proprio a secco non siamo rimasti..... e la mia ingnoranza meteo mi impedisce di leggere in modo preciso le carte.... sicuramente la tua preparazione mi conforta..ma statisticamente...di questi tre modelli..qul'è il più affidabile?
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppiaHot Ice ha scritto:soprattutto con le Gem...[/qui]... Pessima notizia!!! Cristo santo dove la mettiamo ???????????ibra84 ha scritto:cioe'? mi state dicendo che con le ecmwf di questa sera sara' di nuovo neve per il centro italia a quote basse??? periodo 96,120 ore???? smentitemi se non e vero
nevofilo80 ha scritto:... no nevo basta!!! la stanno caricando... ma altra neve qui ci farebbe del male serio....burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppiaHot Ice ha scritto: soprattutto con le Gem...[/qui]... Pessima notizia!!! Cristo santo dove la mettiamo ???????????
- LINO LAKI ZANETTI
nevofilo80 ha scritto:Iooooooooo... ne voglio ancora 10-12 metri...Forza neve..burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppiaHot Ice ha scritto: soprattutto con le Gem...[/qui]... Pessima notizia!!! Cristo santo dove la mettiamo ???????????
LINO LAKI ZANETTI ha scritto:.. xke non ti vieni a fare una passeggiata qui da me.. forse ti si placa un po la voglia!!! e forse x la prima volta nella tua vita vedrai la neve... e capirai cosa vuol dire la parola neve!!!!!!nevofilo80 ha scritto:Iooooooooo... ne voglio ancora 10-12 metri...Forza neve..burian78 ha scritto:no no cè gente come il signor ibra che cerca ancora neve ,forse non ha capito che il troppo stroppia