[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Finnico

Messaggio da Finnico »

safari72 ha scritto:Se fosse vero allora il minimo dovrebbe approfondirsi con l'entrata dell'aria fredda. Perchè hanno detto che rinevica da stasera?
si hanno detto così,ma è canale 5 quindi prendila molto con le pinze...sai quanto sono cazzaroni! :D
Finnico

Messaggio da Finnico »

il meteo di rai 2 porta nevicate solo sul basso lazio e sul reatino...a mio modesto parere roma e provincia non vedono niente oggi
solepaolo

Messaggio da solepaolo »

Buongiorno
La mia speranza é di vedere ancora qualche fiocco sulla capitale, ma attualmente a monteverde non si vede neanche una nuvola
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

sono curioso di sapere da voi se anche il tg3 mette neve stasera :D :D continuo a ribadire che 2 nuvolette bianche spaventano :lol: :lol:
Finnico

Messaggio da Finnico »

nevofilo80 ha scritto:sono curioso di sapere da voi se anche il tg3 mette neve stasera :D :D continuo a ribadire che 2 nuvolette bianche spaventano :lol: :lol:
ma non la mette di sicuro,rai 2 non ha detto nulla! :D nessuno sa spiegarmi da che nuvole dovrebbe arrivare questa neve
orso russo

Messaggio da orso russo »

meteolive ha fatto uscire l'ultima ora e la mette
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

ragazzi non fa na mazza a Roma.Punto.
Quella era una notizia delle 10 e 30, hanno intervistato uno dell'AM pochi minuti fa e ha detto che c'è qualche possibilità di neve solo sul basso lazio, di roma non ha proprio parlato. E'finita, arrivederci tra trent'anni o poco meno!
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

romanonnevica ha scritto:ragazzi non fa na mazza a Roma.Punto.
Quella era una notizia delle 10 e 30, hanno intervistato uno dell'AM pochi minuti fa e ha detto che c'è qualche possibilità di neve solo sul basso lazio, di roma non ha proprio parlato. E'finita, arrivederci tra trent'anni o poco meno!
ML ha appena aggiornato le previsioni e mette neve tra le 19 e le 22.
orso russo

ROMANNNEVICA TU DOVRESTI SOLO CHE SPARIRE HA FATTO DAI 30CM DI NEVE HAI 10CM A ROMA E TU PREVEDEVI HO......VATTE A FA NA PASSEGGIATA VA .....T LO DICO IN ROMANACCIO
snieg

Messaggio da snieg »

Per romanonnevica: visto che ho 57 anni non potresti mettere una buona parola per anticipare la prossima nevicata (non credo di riuscire a vivere così a lungo 57+30= 87). Sarebbe veramente un dispiacere.
nevofilo80

orso russo ha scritto:ROMANNNEVICA TU DOVRESTI SOLO CHE SPARIRE HA FATTO DAI 30CM DI NEVE HAI 10CM A ROMA E TU PREVEDEVI HO......VATTE A FA NA PASSEGGIATA VA .....T LO DICO IN ROMANACCIO
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: la prossima neve tra 30 anni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
orso russo

LO SO PURE IO NEVOFILO AHHAHAHAH
nevofilo80

snieg ha scritto:Per romanonnevica: visto che ho 57 anni non potresti mettere una buona parola per anticipare la prossima nevicata (non credo di riuscire a vivere così a lungo 57+30= 87). Sarebbe veramente un dispiacere.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: neanche ha chiesto scusa a dio per tutti i peccati che ha fatto e detto ,mi sembra come il disturbatore paolini :lol:
nevofilo80

io sto facendo un pensierino per una spolverata martedi invece di oggi
civisromanus73

Messaggio da civisromanus73 »

romanonnevica ha scritto: E'finita, arrivederci tra trent'anni o poco meno!
l'oracolo di Delfi :lol: :lol:
Bloccato