ahahah invece nevicaaaaaa!! e si è pure coperto il soleeeee!matteo** ha scritto:Te lo ripeto uguale all'altro post perchè sembra vivamente che mi dai del bugiardo "E io ti ribadisco che per un 'ora buona ha nevicato e anche con bei fiocconi ...anche con il sole.Ora cmq cielo praticamente sereno..(guarda che cmq lo segnala anche meteolive) cosa vuoi che ti dica da te nn avrà fatto niente..e poi tu odi la neve no??meglio per te.Ciao"rikcky70 ha scritto:ma com'e' Possibile che NEVICA li' da te...va' che non siamo poi "troppo lontani" eh!?? per la cronaca QUA (lomellina!) quasi quasi c'e il SOLE!!!!matteo** ha scritto:RAga ma che bello!!!1ma il peggioramento del 10 è confermato?
Va bene.. Ora cmq c'è il sole...tutto sereno le nuvole non esistono e ci sono 28 gradi.....mi credi ora????e che cavolo
Nowcasting 1-8 febbraio: Burian Express!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
-
lollo.1992
ma tu in che zona sei di milano teo?? nord, est, sud, ovest??matteo** ha scritto:Anche qui seriamente si è ricoperto ma c'e anche un po di sole..ma nn viene giu nulla...che dite per martedi?e venerdi?sto giro sono un po scettico gli spaghi delle prp sono peggiorati è anche vero però che di solito migliorano al pomeriggio ehehe
comunque secondo me qualcosa arriva in settimana, magari anche di importante, ma non è detto che sia x forza martedì o venerdì!! in questi giorni mi sembra che i modelli stiano facendo una gran confusione e non ne azzecchino molte...
Io ho abitato per 24 anni a milano in zona famagosta, ora io e la mia bella ci siamo trasferiti a motta visconti dove abitavano già i suoi però sono spessissimo a milano per lavoro...ehehhe, qua intanto è riuscito il sole, cmq quello che mi ha lasciato un po basito stamattina è che nevicava veramente bene e con pochissime nuvole, anche questo è il bello del meteo. Cmq quello che dici tu sui modelli di questi giorni è vero, secondo me l'aria che è arrivata è veramente fredda e l'italia si sa che reagisce sempre in modo inaspettato quindi anche io mi aspetto sorprese, vedremo. Di certo non ne usciremo velocemente.lollo.1992 ha scritto:ma tu in che zona sei di milano teo?? nord, est, sud, ovest??matteo** ha scritto:Anche qui seriamente si è ricoperto ma c'e anche un po di sole..ma nn viene giu nulla...che dite per martedi?e venerdi?sto giro sono un po scettico gli spaghi delle prp sono peggiorati è anche vero però che di solito migliorano al pomeriggio ehehe
comunque secondo me qualcosa arriva in settimana, magari anche di importante, ma non è detto che sia x forza martedì o venerdì!! in questi giorni mi sembra che i modelli stiano facendo una gran confusione e non ne azzecchino molte...
-
lollo.1992
ora x esempio nevica in modo intenso!!!matteo** ha scritto:Io ho abitato per 24 anni a milano in zona famagosta, ora io e la mia bella ci siamo trasferiti a motta visconti dove abitavano già i suoi però sono spessissimo a milano per lavoro...ehehhe, qua intanto è riuscito il sole, cmq quello che mi ha lasciato un po basito stamattina è che nevicava veramente bene e con pochissime nuvole, anche questo è il bello del meteo. Cmq quello che dici tu sui modelli di questi giorni è vero, secondo me l'aria che è arrivata è veramente fredda e l'italia si sa che reagisce sempre in modo inaspettato quindi anche io mi aspetto sorprese, vedremo. Di certo non ne usciremo velocemente.lollo.1992 ha scritto:ma tu in che zona sei di milano teo?? nord, est, sud, ovest??matteo** ha scritto:Anche qui seriamente si è ricoperto ma c'e anche un po di sole..ma nn viene giu nulla...che dite per martedi?e venerdi?sto giro sono un po scettico gli spaghi delle prp sono peggiorati è anche vero però che di solito migliorano al pomeriggio ehehe
lollo.1992 ha scritto:matteo** ha scritto:Io ho abitato per 24 anni a milano in zona famagosta, ora io e la mia bella ci siamo trasferiti a motta visconti dove abitavano già i suoi però sono spessissimo a milano per lavoro...ehehhe, qua intanto è riuscito il sole, cmq quello che mi ha lasciato un po basito stamattina è che nevicava veramente bene e con pochissime nuvole, anche questo è il bello del meteo. Cmq quello che dici tu sui modelli di questi giorni è vero, secondo me l'aria che è arrivata è veramente fredda e l'italia si sa che reagisce sempre in modo inaspettato quindi anche io mi aspetto sorprese, vedremo. Di certo non ne usciremo velocemente.lollo.1992 ha scritto: ma tu in che zona sei di milano teo?? nord, est, sud, ovest??
Qui nulla invece per ora.....vediamo
ora x esempio nevica in modo intenso!!!
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
Intanto qui a Rivoli dopo una minima di -13,1 la massima di oggi è stata -2,4 attuali -3,3.
Speriamo che finalmente stanotte sia completamente sereno, ste nuvole non permettono una discesa lineare ormai da diversi giorni, ieri avevo -12 alle ore 0:22, se dopo non fossero arrivate le nuvole avrei battuto il record del dicembre 2009 (-13,9)..
Sono fiducioso per un nevone la prossima settimana, in particolare su piemonte occidentale, meridionale e bassa lombardia esaltate dallo stau
Speriamo che finalmente stanotte sia completamente sereno, ste nuvole non permettono una discesa lineare ormai da diversi giorni, ieri avevo -12 alle ore 0:22, se dopo non fossero arrivate le nuvole avrei battuto il record del dicembre 2009 (-13,9)..
Sono fiducioso per un nevone la prossima settimana, in particolare su piemonte occidentale, meridionale e bassa lombardia esaltate dallo stau
MIN. - 17°
manca poco per il record assoluto...stanotte credo che lo batteremo!!!!!
per il nevone.......non so'.....secondo me arrivera' altra aria gelida ma poca neve per ora....cmq il febbraio 2012 rimarra' cmq nella storia e se ci fosse il nevone finale diverrebbe NUOVO anno strorico di sempre!!!!! da raccontare a figli e nipoti...........

per il nevone.......non so'.....secondo me arrivera' altra aria gelida ma poca neve per ora....cmq il febbraio 2012 rimarra' cmq nella storia e se ci fosse il nevone finale diverrebbe NUOVO anno strorico di sempre!!!!! da raccontare a figli e nipoti...........
- Uomo di Langa
- Forumista senior
Stamani -12(cielo parzialmente nuvoloso la notte) ora -5.Neve "ordinaria"Martedì(specie a Sud del Po) e nevone clamoroso da Giovedì notte fino a Domenica mattina(lo dice il "solito"sito,che é stato infallibile in questi giorni).GiulianoPhoto ha scritto:Intanto qui a Rivoli dopo una minima di -13,1 la massima di oggi è stata -2,4 attuali -3,3.
Speriamo che finalmente stanotte sia completamente sereno, ste nuvole non permettono una discesa lineare ormai da diversi giorni, ieri avevo -12 alle ore 0:22, se dopo non fossero arrivate le nuvole avrei battuto il record del dicembre 2009 (-13,9)..![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
bufera94 ha scritto:è durato solo qualche minuto, però è stato davvero belloluca90 ha scritto:bufera94 ha scritto:Incredibile bufera in corso!!! Si è alzato un forte vento ed ha iniziato a nevicare a larghe falde![]()
![]()
bellissimoooo..![]()
Anzi mentre scrivo ha ripreso, non come prima, però abbastanza intensamente
almeno li fiocca.qui ci sono un pò di nubi ma regna il sole!
Anche qui c'è il sole ed ora ha anche smessoluca90 ha scritto:bufera94 ha scritto:è durato solo qualche minuto, però è stato davvero belloluca90 ha scritto:
bellissimoooo..![]()
Anzi mentre scrivo ha ripreso, non come prima, però abbastanza intensamente
almeno li fiocca.qui ci sono un pò di nubi ma regna il sole!
Temperatura -2,5°c