ma seriamente?? ossignore qui ci sono un pò di nubi ma a predominare è il solemascalzonelatino88 ha scritto:nevischio in atto anche qui con T -4° e timido soleviking ha scritto:![]()
incredibile a milano nevica col sole....e' uno spettacolo....questa mi mancava
nord al gelo!!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
non scherzoluca90 ha scritto:ma seriamente?? ossignore qui ci sono un pò di nubi ma a predominare è il solemascalzonelatino88 ha scritto:nevischio in atto anche qui con T -4° e timido soleviking ha scritto:![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
viking ha scritto:ciao mascalzonemascalzonelatino88 ha scritto:nevischio in atto anche qui con T -4° e timido soleviking ha scritto:![]()
prepara la pala per venerdi
probabile nuovo giro
calma ragazzi..bisogna capire che traiettoria prenderà la bolla bisogna aspettare ancora qualche giorno..ecmwf è il migliore cmq
hai ragione mi sto facendo prendere troppo dall entusiasmo...speriamo beneluca90 ha scritto:viking ha scritto:ciao mascalzonemascalzonelatino88 ha scritto: nevischio in atto anche qui con T -4° e timido soleprepara la pala per venerdi
probabile nuovo giro
calma ragazzi..bisogna capire che traiettoria prenderà la bolla bisogna aspettare ancora qualche giorno..ecmwf è il migliore cmq
- luca90
- *Forumista TOP*
viking ha scritto:hai ragione mi sto facendo prendere troppo dall entusiasmo...speriamo beneluca90 ha scritto:viking ha scritto:ciao mascalzoneprepara la pala per venerdi
probabile nuovo giro
ahahah tranquillo non sei l'unico..l'idea di vedere altra neve è esaltante!!
Ci vorrebbe una bella analisi di Tifone.Tifo ci sei, o stai spalando neve da Venerdiluca90 ha scritto:viking ha scritto:hai ragione mi sto facendo prendere troppo dall entusiasmo...speriamo beneluca90 ha scritto:
ahahah tranquillo non sei l'unico..l'idea di vedere altra neve è esaltante!!
-
gianluca77
- Forumista senior
- mascalzonelatino88
mah ti dirò viking..non sono fiducioso per niente riguardo alla neve nell'alta lombardia nè...viking ha scritto:ciao mascalzonemascalzonelatino88 ha scritto:nevischio in atto anche qui con T -4° e timido soleviking ha scritto:![]()
prepara la pala per venerdi
probabile nuovo giro
Io la pala la preparo,e mi sa chela uso..credicimascalzonelatino88 ha scritto:mah ti dirò viking..non sono fiducioso per niente riguardo alla neve nell'alta lombardia nè...viking ha scritto:ciao mascalzonemascalzonelatino88 ha scritto: nevischio in atto anche qui con T -4° e timido soleprepara la pala per venerdi
probabile nuovo giro
-
gianluca77
- Forumista senior
-
bardockssj