Nowcasting 1-8 febbraio: Burian Express!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lollo.1992
-
Cold's Lover
Simone76 ha scritto:Ragazzi siamo già a -8° domani mattina alle 4:30 che temperatura ci sarà ???![]()
![]()
aiuto non voglio lavorare![]()
........ahiaaa.....brutta storia
qui siamo a -13.3....credo che i -15 li tocchiamo domattina dai.....
C'e' ghiaccio e stalattiti ovunque ragazzi...e ripenso a quei ca z z z ani che urlavano inverno finito anzi mai iniziato etc....etc....
quante volte avrei voluto intervenire ma aspettavo tempi migliori.
Beh direi che sono arrivati!!
-
gianluca77
- Forumista senior
- riccardo 94
- giulys
- Forumista senior
Minima -12,5° nonostante l'arrivo delle nuvole, attuale -5,1° con cielo seminuvoloso e sole pallido e fiocchi svolazzanti sino a mezzora fa.
I fiocchi hanno tardato solo di un giorno e sono veramente poco consistenti, ma ci sono stati.
Adesso sembra che il sole voglia decisamente prendere il sopravvento.
I -12,5° credo sia la terza/quarta minima dopo il 1985 e i -12,9° di dicembre 2009.
I fiocchi hanno tardato solo di un giorno e sono veramente poco consistenti, ma ci sono stati.
Adesso sembra che il sole voglia decisamente prendere il sopravvento.
I -12,5° credo sia la terza/quarta minima dopo il 1985 e i -12,9° di dicembre 2009.
- riccardo 94
Te lo ripeto uguale all'altro post perchè sembra vivamente che mi dai del bugiardo "E io ti ribadisco che per un 'ora buona ha nevicato e anche con bei fiocconi ...anche con il sole.Ora cmq cielo praticamente sereno..(guarda che cmq lo segnala anche meteolive) cosa vuoi che ti dica da te nn avrà fatto niente..e poi tu odi la neve no??meglio per te.Ciao"rikcky70 ha scritto:ma com'e' Possibile che NEVICA li' da te...va' che non siamo poi "troppo lontani" eh!?? per la cronaca QUA (lomellina!) quasi quasi c'e il SOLE!!!!matteo** ha scritto:RAga ma che bello!!!1ma il peggioramento del 10 è confermato?
Va bene.. Ora cmq c'è il sole...tutto sereno le nuvole non esistono e ci sono 28 gradi.....mi credi ora????e che cavolo