dopo la minima di ieri di -19.7 questa notte si andra' sotto i -20!!!!!!!
attualmente siamo a -15.1!!!!!!
buona notte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

..Oh ma state scherzando cosi' perche' vi fa' comodo "Abbontare" o cosa??? ..CIOEEE'...possibile che SE E' VERO ci sia una cosi' Abnorme differenza tra QUA DA ME ("solo" -8!) e li' da te gian??????gianluca77 ha scritto:cuneo citta' mi sembra ma nn ne' sono sicuro -26 nella pianura -30!!!!jackfrost ha scritto:Ammazza! Quali sono i record per Cuneo?
mascalzonelatino88 ha scritto:confermo luca qui a tavernerio vicino al lago di montorfano completamente ghiacciato la scorsa notte abbiamo raggiunto i -19°luca90 ha scritto:qui a cantù la min è scesa fino a -13 ma nelle vicine campagne abbiamo raggiunto i -17 -18°
completamente luca,ti assicuro paesaggio fiabesco davvero!!!posta qualche foto anche qui nè!!!!luca90 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto:confermo luca qui a tavernerio vicino al lago di montorfano completamente ghiacciato la scorsa notte abbiamo raggiunto i -19°luca90 ha scritto:qui a cantù la min è scesa fino a -13 ma nelle vicine campagne abbiamo raggiunto i -17 -18°
è tutto ghiacciato??bellissimo mi sa che oggi allora vado a fare qualche foto..se trovo il tempo!
mascalzonelatino88 ha scritto:completamente luca,ti assicuro paesaggio fiabesco davvero!!!posta qualche foto anche qui nè!!!!luca90 ha scritto:mascalzonelatino88 ha scritto: confermo luca qui a tavernerio vicino al lago di montorfano completamente ghiacciato la scorsa notte abbiamo raggiunto i -19°
è tutto ghiacciato??bellissimo mi sa che oggi allora vado a fare qualche foto..se trovo il tempo!