New entry + situazione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
New entry + situazione
Ciao a tutti finalmente sono riuscito ad entrare nel forum da iscritto! Per me e' una grande soddisfazione di essere riuscito ad iscrivermi, comunque mi sarei anche accontentato di comunicare con voi dalla stanza degli ospiti! Temperature da me registrate in questi ultimi 3 giorni! venerdi -0.8 +14,2 sabato -0.1 +11,8 domenica -0.3 +7,6 questa mattina minima di 0°! Attualmente cielo grigio e nebbioso! Saluti
Esatto
Si esatto proprio Cavallermaggiore! non lho scritto per intero perche e' troppo lungo! Ho visto il numero dei piemontesi diminuire ad un ritmo impressionante in questi ultimi anni! Sxo sia solo una flessione temporanea! Credo in quanto a pazzia meteo di non essere secondo a nessuno (GELO e NEVE in PRIMIS)!!!!! Contraccambio i saluti a tutti voi!!!
E ,si la meteo ci a deluso parecchio in questi ultimi anni.
Anche se 'anno scorso ci siamo rifatti, a cominciare dai giorni delle olimpiadi.
Quest'anno possiamo dire,che la meta se ne gia andata, in un modo, che speriamo capiti una sola volta nella vita.
X quello che rimane,voglia almeno regalarci un po di H2O,liquida o solida a questo punto x la pianura non importa, basta che arrivi. Ciao da Corneliano Angelo
Anche se 'anno scorso ci siamo rifatti, a cominciare dai giorni delle olimpiadi.
Quest'anno possiamo dire,che la meta se ne gia andata, in un modo, che speriamo capiti una sola volta nella vita.
X quello che rimane,voglia almeno regalarci un po di H2O,liquida o solida a questo punto x la pianura non importa, basta che arrivi. Ciao da Corneliano Angelo
Benvenuto!!
Seguo sempre con particolare interesse le situazioni meteorologiche della tua città, ho una casa in Val Varaita e ci vado da circa 15 anni.lifeiSNOW ha scritto:Si esatto proprio Cavallermaggiore! non lho scritto per intero perche e' troppo lungo! Ho visto il numero dei piemontesi diminuire ad un ritmo impressionante in questi ultimi anni! Sxo sia solo una flessione temporanea! Credo in quanto a pazzia meteo di non essere secondo a nessuno (GELO e NEVE in PRIMIS)!!!!! Contraccambio i saluti a tutti voi!!!
Ho passato degli splendidi momenti nelle tue terre, quindi ci sono particolarmente affezionato. Ho anche dei parenti a Busca.
Ciao e tienici sempre informati mi raccomando
Concordo con Angel06 solo in parte! come ho gia detto nei post nella stanza dei non registrati che l'inverno la prima parte e' andata come non ho mai visto nei miei 20 anni da appassionato (non di eta' xke' ne ho 33)e appena posso vi postero' le temperature del 1989-90 che ho registrato a casa mia purtroppo solo da quell'anno ho iniziato a segnare tutte le temp. che registro nei 3 mesi invernali!si e' vero ha nevicato poco ma di freddo parecchio! non concordo sulla pioggia in inverno da noi, io sono uno di quelli che per vedere a piovere nei mesi invernali preferisco che faccia bello, la pioggia ha 9 mesi all'anno per venirci a fare compagnia mentre in inverno serve la neve tanto in pianura quanto in montagna. E vero magari nelle citta' crea disagio ma vuoi mettere quanto ne trae beneficio la campagna e anche il mio umore??? Per Finland77 e' vero la mia zona e' davvero bella c'e' la pianura, la montagna a portata di mano ci sono le langhe, c'e' il roero quindi non mi posso lamentare ma anche la tua zona e' davvero spettacolare in tutte le 4 stagioni!!! Vi invito a leggere i post che ho scritto quando non ero ancora registrato sono convinto che ci sono alcuni dati che vi possono interessare! Per la cronaca ieri ero alla mia casa in montagna sopra Venasca a 837 m slm e' alle 21.30 c'erano 8° quando sono arrivato a casa complice la nebbia ero intorno agli 0°!!! Oggi il mio PC e' malato, c'impiego 6 ore a scrivere un post sxo domani sia guarito! Ora stacco e vado a casa! Buona serata Patry
E!!!! anche io preferisco la neve .Ma coi tenpi che corrono e le prolungate siccita che ci interessano ultimamente, prendo tutto.
Anche io ho avuto x 20 anni la casa in val Varaita , a Bellino. Poi i miei hanno lasciato perdere. Peccato, un anno o l'atro me ne cerco un altra.Poi Bellino a 1700M Fraz. Chiazzale. Sant Anna, e veramente magnifico
Anche io ho avuto x 20 anni la casa in val Varaita , a Bellino. Poi i miei hanno lasciato perdere. Peccato, un anno o l'atro me ne cerco un altra.Poi Bellino a 1700M Fraz. Chiazzale. Sant Anna, e veramente magnifico
Wei ragazzi
angel06 ha scritto:E!!!! anche io preferisco la neve .Ma coi tenpi che corrono e le prolungate siccita che ci interessano ultimamente, prendo tutto.
ma voi siete dei grandi...Bellino? Venasca? Le conosco molto bene quelle zone, io ho la casa a Pontechianale!! Tenetemi sempre aggiornato mi raccomando.....
Ora sono di corsa, appena trovo due minuti vi racconto di qualche mega nevicata su in valle, in particolar modo quella del capodanno del 96, quando rimasi bloccato su per 3 giorni....
Ciaooo