Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-est (previsioni a breve termine per Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
hareito

Messaggio da hareito »

Ivo75 ha scritto:Intanto secondo gfs12 martedi' minimo ancora basso e niente neve nel nord est, neve da Rimini in giù tanto per cambiare. :twisted:
Cielo che pare schiarire.
Temp. attuale -1.3
non guardo più i modelli Ivo ...vivo alla giornata e ti dirò si soffre meno!
hareito

Messaggio da hareito »

danielerossi50 ha scritto:con pudore,mi collego ....qui viene da tre ore in maniera indescrivibile,visibilitàsui 100.metri ..dai 3 ai 5 cm.ora vento debole da nord.non aggiungo altro...
daniele sarete tutti belli li (fisicamente parlando)..per questo la dama viene sempre da voi... :lol: :lol: :lol: :lol:
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

Possagno TV.
aria gelida.
si e' visto nevischio a intermittenza alle 16.00 per 5 minuti.
ora sta iniziando ad essere buio faccio fatica a vedere.
comunqur cielo grigiastro e temperatura -1.5 alle ore 17.30.

speriamoooooooooooooooooooooooooooo

ciao Nevemania bella sorpresa oggi. :wink:

Hare Gigi fate venire la neve MARTEDI..!! mi raccomando.

a piu tardi. jas
hareito

Messaggio da hareito »

segnalo neve debole ore 18.15 T -2°C UR 50%

ciao
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

bè proprio belli belli non siamo hare..ma siccome la neve è femmina,saremo maci.macioni :wink: :wink: comunque a parte gli scherzi ,qui continua inperturbabile fortissima sembra non debba smettere +....pensa che a ferrara 20 km. più a nord nevica pochissimo...
aquila

Messaggio da aquila »

qui invece l'imperterrito nulla, si vede la luna velata.
nevemania

Messaggio da nevemania »

ciao raga qui ZERO dopo pochi fiocchi dell'una più niente, cielo velato si vede una pallida luna temp. -2 ciao non so come chiamarvi tutti voi (NOI) del nordest una volta si diceva "dimenticati da D.."
superpippo

Messaggio da superpippo »

Salve a tutti.Dopo un'intera giornata passata con neve debole ad intermittenza,da circa un'ora nevica in maniera moderata,e le strade hanno già capitolato,bella nevicata in corso direi,ovviamente accompagnata da un moderato vento di bora :D
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

Ciao a tutti
QUI NEVICAAAAAAAAAAAAA

temp.-1.8

a piu tardi.

jas

ciao NEVEMANIA!!! :wink:
dimibis

Messaggio da dimibis »

qui praticamente neve debolissima nel pomeriggio per qualche minuto poi sereno con la luna velata e a sorpresa a jesolo pochi minuti fa neve fina ma fitta con cielo sereno probabilmente portata dal vento.. temp -2,3 ur 51%
ennesima toppata per la nostra zona :(
hareito

Messaggio da hareito »

ennesimo titolone...venerdi 10 probabilità (60%) di una forte nevicata al nord ( tutto?)..mi consola il fatto che anche un'altro sito meteo l'ho dica ( non quello della neve furiosa),quindi quasi ci credo

T -2.5°C nevicata terminata...cielo nuvoloso.

hare

ciao jasm
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

dopo 14 ore praticamente ininterrotte,la nevicata sembra voler rallentare continua ma debole e fine temp -4 senza vento ..penso saremo arrivati sui 45.cm.anche se la bufera di stamattina a modificato radicalmente lo spessore,spazzando la neve da tutte le parti...sempra però che non sia ancora finita...cosi dicono i previsori
hareito

Messaggio da hareito »

danielerossi50 ha scritto:dopo 14 ore praticamente ininterrotte,la nevicata sembra voler rallentare continua ma debole e fine temp -4 senza vento ..penso saremo arrivati sui 45.cm.anche se la bufera di stamattina a modificato radicalmente lo spessore,spazzando la neve da tutte le parti...sempra però che non sia ancora finita...cosi dicono i previsori
caro Daniele e pensare che solo 2 settimane fa eri totalmente sfiduciato per le un cambiamento di quest'inverno..e ora eccoti qui sommerso dalla neve..a volte la natura ti sorprende...
Devo dire che un pò vi invidio (metto anche gelo)..a me basterebbero una ventina di cm e invece sono qua ad aspettare per chissà ancora quanto tempo.
Possibilità ne ho per martedi...per il 10 se mi arriva lo scirocco sono completamente fregato e tagliato fuori dopo poche ore...
ciao

Hare
JASMINE

Messaggio da JASMINE »

Ciao ragazzi.
qui nevica ancora e fuori incomincio a vedere bianco per terra..uaooooooooo
temperatura -3 gradi brrrrr che freddo...
mi piacerebbe domani matt trovarne almeno 5 cm o 10 non chiedo altro ma almeno poterla vedere e schiacciare con le scarpe...vero??????? che emozione..

beh vi saluto intanto..vado a controllare sul lampione se nevicaaaaaa !! :lol: :roll:

scrivete sono qui al pc anche !!

ciao GIGI Hare NEVEMANIAAAAA.. :lol: :lol: :lol:
hareito

Messaggio da hareito »

T -3°C nuvoloso... oggi sono molto pessimista per i prossimi peggioramenti ..

notte a tutti...

hare
Rispondi