Viste le polemiche apro questo post.La neve la volevate o no?

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
LINO LAKI ZANETTI

Viste le polemiche apro questo post.La neve la volevate o no?

Messaggio da LINO LAKI ZANETTI »

Sto ricevendo decine di insulti perche desidero altra neve, non ci capisco piu' nulla.
Siamo stati 2 mesi a piangere perche' era l'anno del non inverno, ora , dopo aver tifato 10 giorni affinche' si verificasse tale evento,(ampiamente previsto da 4 giorni) qualcuno mi definisce pazzo poiche' ci sono paesi isolati, ma allora che si vuole dalla natura, decidiamoci tutti.
LINO LAKI ZANETTI

Dimenticavo, ho aperto questa discussione per evitare di saltare da un post ad un altro, meglio raccogliere in uno tutte le opinioni, che siano pero' obiettive, evitando gli insulti, cerchiamo in futuro di essere coerenti pero'.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Mi scuso anticipatamente con te, LINO,
ma credo che questa discussione sia postata
nella stanza sbagliata...
Qui si parla di meteo, non di insulti ricevuti
e poi di pareri al riguardo.
Anche se fai riferimento ad un evento
desiderato di nuovo....

Con immutata stima.

ULI.

:wink:
LINO LAKI ZANETTI

ho sbagliato stanza e pure finestra mi sa'.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:ho sbagliato stanza e pure finestra mi sa'.
Non te la prendere, l'importante
è che hai capito in tempo....

:wink:
Hot Ice

Re: Viste le polemiche apro questo post.La neve la volevate o no?

Messaggio da Hot Ice »

LINO LAKI ZANETTI ha scritto:Sto ricevendo decine di insulti perche desidero altra neve, non ci capisco piu' nulla.
Siamo stati 2 mesi a piangere perche' era l'anno del non inverno, ora , dopo aver tifato 10 giorni affinche' si verificasse tale evento,(ampiamente previsto da 4 giorni) qualcuno mi definisce pazzo poiche' ci sono paesi isolati, ma allora che si vuole dalla natura, decidiamoci tutti.
Ciao Lino...forse ce l'hai con me che ho riportato la tua frase nel 3d "Basta"? A parte il fatto che nessuno ti ha insultato o definito pazzo ( almeno per quello che ho visto io). Solo che, se è vero che hai ragione tu sulla storia dell'inverno, è anche vero che in alcune zone ci sono delle difficoltà e dei problemi dovute alla grande quantità di neve caduta in poche ore in zone non abituate ad eventi simili. E' un pò come augurarsi la pioggia su zone alluvionate.
Certo...tutte le preferenze sono legittime ( caldofili, freddofili...stagionofili etc etc) ma di fronte alle difficoltà forse è meglio smettere i panni del "tifoso".
Con stima
Hot Ice

Messaggio da Hot Ice »

Ah Lino...non avevo letto l'altro tuo 3d...
:roll:
Rispondi