non guardo più i modelli Ivo ...vivo alla giornata e ti dirò si soffre meno!Ivo75 ha scritto:Intanto secondo gfs12 martedi' minimo ancora basso e niente neve nel nord est, neve da Rimini in giù tanto per cambiare.![]()
Cielo che pare schiarire.
Temp. attuale -1.3
Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Possagno TV.
aria gelida.
si e' visto nevischio a intermittenza alle 16.00 per 5 minuti.
ora sta iniziando ad essere buio faccio fatica a vedere.
comunqur cielo grigiastro e temperatura -1.5 alle ore 17.30.
speriamoooooooooooooooooooooooooooo
ciao Nevemania bella sorpresa oggi.
Hare Gigi fate venire la neve MARTEDI..!! mi raccomando.
a piu tardi. jas
aria gelida.
si e' visto nevischio a intermittenza alle 16.00 per 5 minuti.
ora sta iniziando ad essere buio faccio fatica a vedere.
comunqur cielo grigiastro e temperatura -1.5 alle ore 17.30.
speriamoooooooooooooooooooooooooooo
ciao Nevemania bella sorpresa oggi.
Hare Gigi fate venire la neve MARTEDI..!! mi raccomando.
a piu tardi. jas
-
danielerossi50
-
superpippo
-
danielerossi50
dopo 14 ore praticamente ininterrotte,la nevicata sembra voler rallentare continua ma debole e fine temp -4 senza vento ..penso saremo arrivati sui 45.cm.anche se la bufera di stamattina a modificato radicalmente lo spessore,spazzando la neve da tutte le parti...sempra però che non sia ancora finita...cosi dicono i previsori
caro Daniele e pensare che solo 2 settimane fa eri totalmente sfiduciato per le un cambiamento di quest'inverno..e ora eccoti qui sommerso dalla neve..a volte la natura ti sorprende...danielerossi50 ha scritto:dopo 14 ore praticamente ininterrotte,la nevicata sembra voler rallentare continua ma debole e fine temp -4 senza vento ..penso saremo arrivati sui 45.cm.anche se la bufera di stamattina a modificato radicalmente lo spessore,spazzando la neve da tutte le parti...sempra però che non sia ancora finita...cosi dicono i previsori
Devo dire che un pò vi invidio (metto anche gelo)..a me basterebbero una ventina di cm e invece sono qua ad aspettare per chissà ancora quanto tempo.
Possibilità ne ho per martedi...per il 10 se mi arriva lo scirocco sono completamente fregato e tagliato fuori dopo poche ore...
ciao
Hare
Ciao ragazzi.
qui nevica ancora e fuori incomincio a vedere bianco per terra..uaooooooooo
temperatura -3 gradi brrrrr che freddo...
mi piacerebbe domani matt trovarne almeno 5 cm o 10 non chiedo altro ma almeno poterla vedere e schiacciare con le scarpe...vero??????? che emozione..
beh vi saluto intanto..vado a controllare sul lampione se nevicaaaaaa !!
scrivete sono qui al pc anche !!
ciao GIGI Hare NEVEMANIAAAAA..

qui nevica ancora e fuori incomincio a vedere bianco per terra..uaooooooooo
temperatura -3 gradi brrrrr che freddo...
mi piacerebbe domani matt trovarne almeno 5 cm o 10 non chiedo altro ma almeno poterla vedere e schiacciare con le scarpe...vero??????? che emozione..
beh vi saluto intanto..vado a controllare sul lampione se nevicaaaaaa !!
scrivete sono qui al pc anche !!
ciao GIGI Hare NEVEMANIAAAAA..