irrompe il BURIAN..ecco la nuova STORIA 2012!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
tifone innanzitutto complimenti hai dimostrato di conoscere la materia!!!!!
non ho mai visto tanta neve tutta con un giorno il comprensorio e quasi isolato qui da me c'e oltre un metro di neve
qui di solito la neve la vediamo ma oggi si e' superato ogni record
quindi possiamo parlare di evento record.
penso anche io che avremo una fase fredda lunga!!!
Secondo te ci possono essere nuove irruzioni fredde da est nel corso del mese qualche modello vede anche per il week del 12 qualcosa che ne pensi?
Un saluto con stima se capiti in zona Fammi sapere
con stima shork 69
ps per zio tav quando vieni?
non ho mai visto tanta neve tutta con un giorno il comprensorio e quasi isolato qui da me c'e oltre un metro di neve
qui di solito la neve la vediamo ma oggi si e' superato ogni record
quindi possiamo parlare di evento record.
penso anche io che avremo una fase fredda lunga!!!
Secondo te ci possono essere nuove irruzioni fredde da est nel corso del mese qualche modello vede anche per il week del 12 qualcosa che ne pensi?
Un saluto con stima se capiti in zona Fammi sapere
con stima shork 69
ps per zio tav quando vieni?
Ao ragazzi va bé che lavoro in Svizzera,ma purtroppo non sono un direttore di banca,ma un semplice responsabile di magazzino.Mascalzone per andare damascalzonelatino88 ha scritto:Ziotav mi faccio trovare a mendrisio mi carichi?voglio venire anch'io da tifone seriamente pero'tifone ha scritto:madavvero cn elicottero vieni?lasciami mailziotav ha scritto: Grande Tifo,ogni promessa è debito.Appena il tempo si rimette al bello accendo l`elicottero e vengo a trovarti.Sei un grande! Se riesci mandaci su un po di neve,noi non ne abbiamo mai abbastanza.
Tifone ci si puo organizzare,il mezzo sicuramente non sarà volante ma ci si puo acconterntare.
- riccardo 94
-
bardockssj
- riccardo 94
Tranquillo...non sei il solo, ci sono molte zone, come la mia, ad un palmo della mano dall'evento storico, eppure ??? Si rosica e si incassa solo pioggia e vento, normale per le mie zone. Attendo la nottata, perchè qualcosa di storico potrebbe accadere anke da me.bardockssj ha scritto:da invece poca roba, una ventina di cm scarsi... niente di che...
certo sta tenendo benissimo visto che sono 3 giorni che non andiamo sopra lo zero, però che pillole... tutta italia sta facendo la storia tranne noi del nord...
Ciao
Tifone...dobbiamo aspettarci qualcosa per oggi e domani??
Martedì che consistenza avranno le precipitazioni per noi??....le correnti saranno da est, quindi dal mare.....e la storia mi dice che quando viene dal mare sono precipitazioni davvero consistenti......(fiocchi a larhe falde e aria umidissima....SBAGLIO?
Martedì che consistenza avranno le precipitazioni per noi??....le correnti saranno da est, quindi dal mare.....e la storia mi dice che quando viene dal mare sono precipitazioni davvero consistenti......(fiocchi a larhe falde e aria umidissima....SBAGLIO?
-
san_nicolò_TE
Da noi in Emilia il 1985 non teme confronti con questo 2012,specie le temperature anche quelle previste non intaccheranno il record.burian78 ha scritto:Ormai è fatto!! Febraio 2012 entra nella storia.... sentendo anche i piu anziani solo il 56è stato superiore... ma ancora x poco!!!! Quello che ho visto oggi non lo avevo mai nemmeno immaginato... accumuli record di 130/150 cm.....
Per quello che riguarda la neve abbiamo avuto nevicate più abbondanti negli ultimi anni.
il 1985 è crollato senza dubbio per molte aree....ora si nomineranno 1956 2012 e 1985 ..
prossimi giorni in breve:
oggi clou nelle marche..altrove fenomeni adriatiche aree interne centrali e isole in attenuazione
domani lento peggioramento su medesime aree....e recrudescenza su adriatiche e in risalita verso parte del nord-est ,emilia,Toscana tra lun e mercoledi..
a seguire piccola tregua con nuove insidie molto gelide e nevose..
prossimi giorni in breve:
oggi clou nelle marche..altrove fenomeni adriatiche aree interne centrali e isole in attenuazione
domani lento peggioramento su medesime aree....e recrudescenza su adriatiche e in risalita verso parte del nord-est ,emilia,Toscana tra lun e mercoledi..
a seguire piccola tregua con nuove insidie molto gelide e nevose..