Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
nevemania ha scritto:Quì asolo temp. sullo zero ha sfiochettato debolmente per 5 minuti verso le 13,25, si vede le montagne più a nord con nebbiolina vuol dire che nevica, ma mi sa che è come martedi poca umidita la neve sublima prima di arrivare a bassa quota mentre sui monti riesce a imbiancare debolmente.
Jas nevica da te?
YES !!dalle ore 13.20 abbastanza bene finalmente si vede qualcosa...anche qualche bel fiocco !!!incrocio le dita per martedi speriamo che sia la volta buona ...!!dai dai dai dai dai dai dai
un bacione a piu tardi ..
temperatura -1.8 aria gelidaaaaa
ciao ciao
Cielo molto nuvoloso.
Ogni tanto micro fiocchi.
Temp. attuale +0.0
Intanto anche ARPAV non crede molto a nevicate nel pomeriggio, prevede neve invece per la seconda parte di martedi' con un aumento di temperature però, vuoi vedere che quando abbiamo le precipitazioni le temperature salgono troppo e piove.
Ogni tanto micro fiocchi.
Temp. attuale +0.0
Intanto anche ARPAV non crede molto a nevicate nel pomeriggio, prevede neve invece per la seconda parte di martedi' con un aumento di temperature però, vuoi vedere che quando abbiamo le precipitazioni le temperature salgono troppo e piove.
-
danielerossi50
danielerossi50 ha scritto:ottimismo ragazzi..qui è nevicato per un paio di ore con il sole che slumava tra le nuvole,,da mezzoretta si è scatenato ancora un blizzard ...sta arrivando anche da voi....coraggio
L'ottimismo non può esserci , non è andata una dritta ......ed anche per oggi nulla di fatto. Forse martedì, ma niente di particolare, forse sabato prox, forse..........forse..........forse e siamo a marzo. Amen, grazie per l'appoggio morale
ottimismo finche' vuoi ma è da 3-4 gg che la neve sta arrivando..che razza di giro sta facendo?danielerossi50 ha scritto:ottimismo ragazzi..qui è nevicato per un paio di ore con il sole che slumava tra le nuvole,,da mezzoretta si è scatenato ancora un blizzard ...sta arrivando anche da voi....coraggio
ciao a tutti...scusate il ritardo...piccolo riassunto della giornata..
In mattinata in quel di Favaro (vicino dove abita Ivo) qualche favilla...poi il nulla..
ORE 13.30 tratto autostradale VENEZIA-DOLO ( quella che va a Milano) nevischio...ora qui a Dolo continua a nevicare assieme ad un timido sole...e vorrei sottolineare UR 46%.
HARE
In mattinata in quel di Favaro (vicino dove abita Ivo) qualche favilla...poi il nulla..
ORE 13.30 tratto autostradale VENEZIA-DOLO ( quella che va a Milano) nevischio...ora qui a Dolo continua a nevicare assieme ad un timido sole...e vorrei sottolineare UR 46%.
HARE
Ciao Hareito hai sentito della settimana prossima che sia credibile lo scenario prospettato con tre possibili episodi nevosi anche di una certa consistenza?hareito ha scritto:ciao a tutti...scusate il ritardo...piccolo riassunto della giornata..
HARE
Intanto nevischio debolissimo a tratti.
Temp. attuale +0.0
Ultima modifica di Ivo75 il sab feb 04, 2012 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
ciao Ivo...ho sentito...speriamo sia la volta buona per noi....Ivo75 ha scritto:Ciao Hareito hai sentito della settimana prossima che sia credibile lo scenario prospettato con tre possibili episodi nevosi anche di una certa consistenza?hareito ha scritto:ciao a tutti...scusate il ritardo...piccolo riassunto della giornata..
HARE
Intanto nevischio debolissimo a tratti.
Temp. attuale +0.0