Nowcasting Nord-Est 01-15/02/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Nevica come gia' detto a Rovigo,Sottomarina,adesso a Mirano,siamo a pochi km....non ci credo oggi alla beffa!
Speriamo in una bella nevicata tale da non creare disagi come in E.Romagna pero' anche perche' non e' finita e con il freddo che avremo i prox giorni la neve rimarrebbe a terra per parecchi giorni.
Ciao e segnalate,segnalate,segnalate(apparte gli Emiliano-romagnoli dei quali ormai sappiamo gia' tutto).
Ciao
Speriamo in una bella nevicata tale da non creare disagi come in E.Romagna pero' anche perche' non e' finita e con il freddo che avremo i prox giorni la neve rimarrebbe a terra per parecchi giorni.
Ciao e segnalate,segnalate,segnalate(apparte gli Emiliano-romagnoli dei quali ormai sappiamo gia' tutto).
Ciao
Ciao a tutti.
qui tempo grigio aria tersa e super gelida.
temperatura durante la notte a -7
alle ore 11.30 siamo a -1.2
e la neve dove si e' fermata??? arriva o no
abbiamo tutte le carte in regola ma un FIOCCO MANCO LO VEDO...speriamo nel pomeriggio...
date un occhio alla PROSSIMA SETTIMANA ma ..shhhhh mi raccomando !!
jas jas jas jas jas
qui tempo grigio aria tersa e super gelida.
temperatura durante la notte a -7
alle ore 11.30 siamo a -1.2
e la neve dove si e' fermata??? arriva o no
abbiamo tutte le carte in regola ma un FIOCCO MANCO LO VEDO...speriamo nel pomeriggio...
date un occhio alla PROSSIMA SETTIMANA ma ..shhhhh mi raccomando !!
jas jas jas jas jas
Per oggi me la sono messa via, poi a vedere le zone di Ravenna,Rimini e Forli' mi viene un nervoso loro 50cm noi due fiocchetti senza accumulo.aquila ha scritto:Già Ivo, così facciamo poca ma poca ma poca strada................ho contato 15 fiocchi micron..........................in questo momento qualcuno in più
Speriamo che martedi' la musica cambi.
-
stefanomag
... inizia a nevicare ... zona Marostica
da circa 5 minuti ha iniziato a nevicare molto debolmente....
Quì asolo temp. sullo zero ha sfiochettato debolmente per 5 minuti verso le 13,25, si vede le montagne più a nord con nebbiolina vuol dire che nevica, ma mi sa che è come martedi poca umidita la neve sublima prima di arrivare a bassa quota mentre sui monti riesce a imbiancare debolmente.
Jas nevica da te?
Jas nevica da te?