nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
san_nicolò_TE
Da domani di nuovo neve e questa volta da est e sappiamo tutti che la neve quando viene dal mare ne fa sempre tantaDiamond_Sea ha scritto:Mi sa che per oggi sè tutto. Il cielo è coperto ma le nuvole sembrano poco consistenti, al massimo rovesci nevosi sparsi ma non credo nulla di organizzato.san_nicolò_TE ha scritto:Buongiorno a tutti...
Che dite, è passata o ci possiamo aspettare dell'altro???
-
Diamond_Sea
Guarda....credo che per stanotte e domani mattina puoi stare tranquillo che non nevichi...magari sarà una super minima, ma niente precipitazioni!Luigi84 ha scritto:allora stasera/notte cosa si prevede per il nostro abruzzo? e per domani?
Per domani pomeriggio un pò di copertura dovrebbe esserci e quindi un pò di neve, non parlo di temporali nevosi...quelli li avremo sopratutto martedi e per lunedì forse forse qualcosa di buono potrebbe scapparci!
http://it-it.facebook.com/pages/La-Mars ... 337?ref=nf leggeteMarsicano ha scritto:Minina di -14.7°C alle ore 1:29, peccato per la copertura nuvolosa, ma sicuramente avremmo toccato i -20°C, adesso qualche fiocco!
- SOTTOZERO-63
x
Ora temp.-1° durante la notte -3 sta nevicando debolmente a tratti moderata ficchy medi ma secchissimi accumulo della mattinata circa 1 cm. I GM questa mattina propongono un'altra ondata x il fine settimana x il centro nord ma alcuni vedono che ci centri in pieno x i prosimi 2/3 giorni la vedo dura x disisagi che ci saranno felici x chi ama freddo e neve******
-
Diamond_Sea
-
Adriatic Storm
- piccione81