E se fosse solo l'antipastino?O l'aperitivo?..
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- LINO LAKI ZANETTI
E se fosse solo l'antipastino?O l'aperitivo?..
ECCOMI....Vi dico solo che sono rimasto bloccato a San vittore da giovedi' notte a casa di amici 7km, blizzard di spaventosa ferocia, praticamente si possono fare 2 misurazioni dei cm caduti, una da terra ok, l'altra sulle pareti delle case muri ecc.ho detto tutto.La neve cadeva in orrizzontale con raffiche di 45 nodi.E' noto a tutti che tra san vittore e caianello vi e' il tratto autostradale piu' ventoso d'italia..., e'stato un'esperienza inenarrabile, nella localita'radicosa raggiungibile con una stradina dal paese 4 km,450msl, si parla di mezzo m sui muri ,non ho fatto le foto perche' sono pigro dal punto di vista fotografico, sono tornato a cassino centro solo alle 5 del mattino con una jeep, in 40 minuti 8 cm sul terrazzo.. mi sono chiesto ma se la precipitazione fosse durata fino a stasera ? Pazzesco...
Detto cio'... non finisce qui...
Detto cio'... non finisce qui...
- LINO LAKI ZANETTI
cheeeee?''''burian78 ha scritto:Non lo dire nemmeno x scherzo!! Deve finire qui...
Ma nn staiii bene.?..tu a Pescasseroli la vedi sempre...la damigella ...noi sono anni che aspettiamo il nuovo 56 e ora che abbiamo il porco in mano lo lasciamo scappare?...non scherziamo..ok.?.QUI DEVE MASSACRARE TUTTI LA NEVE... 10 M E -30 ...senza appello...
- LINO LAKI ZANETTI
A proposito questa e' da incorniciare.
Ieri sera 17.30 all'uscita del casello San vittore, al bar e distributore dei miei amici si fermano 3 fuori strada, napoletani ovvio.., con donne e bambini , ci chiedono" Scusate ma x Scanno.?'. ahah , "ma state bene .ho risposto,sapete dov'e' Scanno? E loro, "ma sa capo.. c hann ritt che e' vicin.., "Sentite , ho detto," ma se qui' c'e mezzo m di neve secondo voi a Scanno come ci arrivate?(1100 msl con il passo godi a 1530msl..),? Loro, ma nu tenim e jeep.., noi... -ma ci vogliono i carri armati ...'? Loro .. wee avete capit... allora aro iam a scia'''...uno di loro" jam in toscana qual'e' o problema....E jat ja...
Ieri sera 17.30 all'uscita del casello San vittore, al bar e distributore dei miei amici si fermano 3 fuori strada, napoletani ovvio.., con donne e bambini , ci chiedono" Scusate ma x Scanno.?'. ahah , "ma state bene .ho risposto,sapete dov'e' Scanno? E loro, "ma sa capo.. c hann ritt che e' vicin.., "Sentite , ho detto," ma se qui' c'e mezzo m di neve secondo voi a Scanno come ci arrivate?(1100 msl con il passo godi a 1530msl..),? Loro, ma nu tenim e jeep.., noi... -ma ci vogliono i carri armati ...'? Loro .. wee avete capit... allora aro iam a scia'''...uno di loro" jam in toscana qual'e' o problema....E jat ja...
Potevi tranquillamente risparmiarti il "napoletani ovvio", erano tre imbecilli, stop!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A proposito questa e' da incorniciare.
- LINO LAKI ZANETTI
x me e' un grande popoloo..., e' successo altre volte fidati..., io li ammiro..mkas ha scritto:Potevi tranquillamente risparmiarti il "napoletani ovvio", erano tre imbecilli, stop!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A proposito questa e' da incorniciare.
Che su Cassino possa fare tantissima PIOGGIA..afammokmkas ha scritto:Potevi tranquillamente risparmiarti il "napoletani ovvio", erano tre imbecilli, stop!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A proposito questa e' da incorniciare.
sai com'è l'hinterland napoletano fa 3 milioni di persone, e quindi le probabilità aumentano, vuoi dire che a cassino non c'è il 5-10% di imbecilli??? Solo che siete molti meno e non vi si nota...detto questo a prescindere i luoghi comuni sono per le persone superficiali! Intelligenti pauca...LINO LAKI ZANETTI ha scritto:x me e' un grande popoloo..., e' successo altre volte fidati..., io li ammiro..mkas ha scritto:Potevi tranquillamente risparmiarti il "napoletani ovvio", erano tre imbecilli, stop!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:A proposito questa e' da incorniciare.
.. il 56 si è riscritto ieri... quello che sta qui tu non lo immagini nemmeno nei tuoi sogni migliori!!!! lino non voglio fare polemica con te ma è come sperare che piova dopo un alluvione...... paese isolato sotto 2 metri di neve!! canne fumarie bloccate e caldaie ferme.. con persone anziane senza riscaldamento.. ( le prossime notti con il cielo terzo qui si toccheranno i 25 gradi sotto zero) scarsità di viveri.. tetti pericolanti e in + 3 slavine tra cui una a seppelito 50 capi di bestiame.. ma ripeto tu forse non sai che significa!! xke il tuo 56 sarebbe 30 cm di neve che con 2 giorni di sole tornerebbe tutto alla normalità.................. viviamo in 2 pianeti differenti!!!!!!LINO LAKI ZANETTI ha scritto:cheeeee?''''burian78 ha scritto:Non lo dire nemmeno x scherzo!! Deve finire qui...
Ma nn staiii bene.?..tu a Pescasseroli la vedi sempre...la damigella ...noi sono anni che aspettiamo il nuovo 56 e ora che abbiamo il porco in mano lo lasciamo scappare?...non scherziamo..ok.?.QUI DEVE MASSACRARE TUTTI LA NEVE... 10 M E -30 ...senza appello...
L'hinterland di Napoli conta 3 milioni e 100 mila abitanti, mentre l'area metropolitana di Napoli che va oltre i confini provinciali (es. Aversa (CE) e Scafati (SA) che sono completamente saldi con la prov di Na e ovvimamente tanti altri comuni conta oltre 4 milioni di abitanti con una densità a kmq esplosiva che supera di gran lunga quella della provincia di Roma e Milano.mkas ha scritto:sai com'è l'hinterland napoletano fa 3 milioni di persone, e quindi le probabilità aumentano, vuoi dire che a cassino non c'è il 5-10% di imbecilli??? Solo che siete molti meno e non vi si nota...detto questo a prescindere i luoghi comuni sono per le persone superficiali! Intelligenti pauca...LINO LAKI ZANETTI ha scritto:x me e' un grande popoloo..., e' successo altre volte fidati..., io li ammiro..mkas ha scritto: Potevi tranquillamente risparmiarti il "napoletani ovvio", erano tre imbecilli, stop!!!
Menton.89 ha scritto:L'hinterland di Napoli conta 3 milioni e 100 mila abitanti, mentre l'area metropolitana di Napoli che va oltre i confini provinciali (es. Aversa (CE) e Scafati (SA) che sono completamente saldi con la prov di Na e ovvimamente tanti altri comuni conta oltre 4 milioni di abitanti con una densità a kmq esplosiva che supera di gran lunga quella della provincia di Roma e Milano.mkas ha scritto:sai com'è l'hinterland napoletano fa 3 milioni di persone, e quindi le probabilità aumentano, vuoi dire che a cassino non c'è il 5-10% di imbecilli??? Solo che siete molti meno e non vi si nota...detto questo a prescindere i luoghi comuni sono per le persone superficiali! Intelligenti pauca...LINO LAKI ZANETTI ha scritto: x me e' un grande popoloo..., e' successo altre volte fidati..., io li ammiro..
Addirittura AVERSA che è in provincia di Caserta è capolinea delle linea 1 con due stazione Aversa Ippodromo e quella del capolinea Aversa Centro.... Giusto per avere un'idea di quanto è grande l'area metropolitana di Napoli. Questo se ne viene.... A Cassino stanno quattro gatti e addirittura il capoluogo di provincia, Frosinone conta meno abitanti di ben 15-20 comuni della provincia, ovvio che aumenta a dismisura il numero di "imbecilli"