Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- maximiliano
- scotch1982
mamma mia GFS 18z!
Dopo sabato, domenica nevicate residue, ma martedì un'altra ricarica nevosa! E per venerdì-sabato prossimo un'altra irruzione gelida con neve fin sulle coste, con freddo per tutta la seconda decade almeno... ma che è vuole competere col 56 sto 2012?? Attaccare un mostro sacro così eheh
Dopo sabato, domenica nevicate residue, ma martedì un'altra ricarica nevosa! E per venerdì-sabato prossimo un'altra irruzione gelida con neve fin sulle coste, con freddo per tutta la seconda decade almeno... ma che è vuole competere col 56 sto 2012?? Attaccare un mostro sacro così eheh
+0,1° raggiunti a fatica i 7 cm, ma è sempre maledettamente troppo debole la precipitazione, o almeno la dimensione dei fiocchi, così ci mette troppo a cumulare e le strade al passaggio delle macchine si sporcano, mentre io vorrei vederle stabilmente completamente bianche come successo che ricordi solo nel 85-86-91-96
Intanto si può dire superato il 2005, dal 96 rimane da attaccare solo il 2010 almeno per il centro città
Intanto si può dire superato il 2005, dal 96 rimane da attaccare solo il 2010 almeno per il centro città
- Lupo Sangiorgese
guarda quello che mi fa rabbia è che la costa abruzzese ha visto almeno 20-30 cm quando non doveva essere ancora il loro momento, e qui abbiamo racimolato le briciole, stanotte che dovevamo essere noi sotto il clou delle precipitazioni si stanno facendo attendere, quelle serie dico, non la solita nevina ventata che accumula 1 cm all'ora... altre volte ho visto Pescara fregare Ancona, ma col Burian diretto sul medio-adriatico che scivolava più a sud con la neve, stavolta col Burian alto e una depressione tirrenica da SW è il colmo essere fregati lo stesso da loro!AleIce91 ha scritto:dai mex non disperiamo...magari in nottata cambia tipo di precipitazione e boom!....intanto goccioline ghiacciate sul balcone.....
-
SCILLOCIVI
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Ragazzi del forum, qui da me è piena emergenza, nevica a carattere di bufera da circa 2ore con accumulo al suolo di altri 15cm ormai siamo alla soglia dei 2metri di neve!poi c'è una temperatura esterna di -7.2°C, mai visto nevicare con una temperatura così bassa!le previsioni per i prossimi giorni e per la prossima settimana non sono incoraggianti!situazione estrema se tutto ciò viene confermato!e la corrente elettrica va e viene, nei negozi scarseggiano i viveri, siamo quasi isolati
- 24-30 gennaio 2005..218cm