[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
costapioggiaecostovento
Ragazzi .. qui in zona Aurelia altezza GRA è qualcosa di incredibile .. nevica a tutto spiano fitto , attacca ovunque e siamo grosso modo già attorno gli 8 cm. Temepratura ferma a -0.4° e dew a -1à ... grandiosa nevicata .. cosi ricordo solo il 1985 . Il 1986 con i miei 37 cm. in una notte a via Tiburtina sono ancora inarrivabili 
bella bella bella...come e forse meglio di oggi ieri pomeriggio alle 15 fiocconi immensi e la manda giù che è una bellezza sui 50cm ci siamo ormai..anche se l'ultima rilevazione che ho fatto alle 19 era di 39cmNIVOFILO86 ha scritto:nevicata di potenza inaudita cosi arriviamo a mezzo metro! liwhite!!!
-
romanonnevica
Mi pare che il tizio di Ml ha detto che può nevicare solo dalle 4 alle 9..poi basta..Cmq non nevica tutta la notte come ha fatto nell'86.Per eguagliare 86, in centro città, dovrebbe nevicare a bufera fino alle 12 di domani mattina, cosa impossibile.
Cmq nevicata che resta sempre al quarto posto dopo 56,85 e 86, anni che rimarrano intoccabili negli annali.Mi sa che qui sta giò finendo di nevicare, finisce che ha fatto di più di neve quando ancora non era entrato il burano che quando è entrato.
Cmq nevicata che resta sempre al quarto posto dopo 56,85 e 86, anni che rimarrano intoccabili negli annali.Mi sa che qui sta giò finendo di nevicare, finisce che ha fatto di più di neve quando ancora non era entrato il burano che quando è entrato.
-
orso russo
-
rickcarter
-
orso russo