0,4° .......vedo qualche fiocco in mezzo alla pioggia!!!!!NIVOFILO86 ha scritto:driccardo la tua temp?
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
costapioggiaecostovento
non è cosi purtroppo, qui sono a lariano a 450 mt e piove!centauro ha scritto:impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomeziacostapioggiaecostovento ha scritto:qui zero precipitazioni, ho sentito da un mio amico che ha rocca di papa sta piovendoooo!!! che situazione strana cmq
allora siete in due...qui tutto bianco e fa -0.6costapioggiaecostovento ha scritto:non è cosi purtroppo, qui sono a lariano a 450 mt e piove!centauro ha scritto:impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomeziacostapioggiaecostovento ha scritto:qui zero precipitazioni, ho sentito da un mio amico che ha rocca di papa sta piovendoooo!!! che situazione strana cmq
Io ce metterei anche Aprilia visto che sto a du passi da pomezia!centauro ha scritto:impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomeziacostapioggiaecostovento ha scritto:qui zero precipitazioni, ho sentito da un mio amico che ha rocca di papa sta piovendoooo!!! che situazione strana cmq
Cribbio ha scritto:Porca vacca! Levati di torno, almeno fino al 20 Febbraio! Sgrat sgrat sgrat...[/quoteromanonnevica ha scritto:Ricordo che nell'86 nevico una notte intera a intensità fortissima.
Non credo si riuscirà nè a superare, nè a eguagliare l'85 e 86.
Romanonevica è ora che taci!!!
Ahahahahah![]()
continua la bufera!!!
vabbè pomezia e aprilia mica sono castelli romaniLELE73 ha scritto:Io ce metterei anche Aprilia visto che sto a du passi da pomezia!centauro ha scritto:impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomeziacostapioggiaecostovento ha scritto:qui zero precipitazioni, ho sentito da un mio amico che ha rocca di papa sta piovendoooo!!! che situazione strana cmq
-
romanonnevica
allora in treLELE73 ha scritto:Io ce metterei anche Aprilia visto che sto a du passi da pomezia!centauro ha scritto:impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomeziacostapioggiaecostovento ha scritto:qui zero precipitazioni, ho sentito da un mio amico che ha rocca di papa sta piovendoooo!!! che situazione strana cmq
si ma Aprilia è provincia di Latina........LELE73 ha scritto:Io ce metterei anche Aprilia visto che sto a du passi da pomezia!centauro ha scritto:impossibile!! i castelli tutti sotto neve con t sotto zero tranne 2 paesi ariccia e pomeziacostapioggiaecostovento ha scritto:qui zero precipitazioni, ho sentito da un mio amico che ha rocca di papa sta piovendoooo!!! che situazione strana cmq