nowcasting straordinario per l'abruzzo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
baroneelisii
finito il temporale,ma nevica in continuazione,superato il metro emezzo,ora va via spesso anche la correnteibra84 ha scritto:ma dove sei tu? cmq allucinante....anche qui...Marsicano ha scritto:Qua neanche noi sappiamo quanta neve c'è, probabilmente superato il metro e mezzo, ma accumoli eolici superiori a 2 m. Una cosa che personalmente non ho mai visto!!!
-
lapostormy
ti giuro qua il 56 e vicino...fucino1 ha scritto:finito il temporale,ma nevica in continuazione,superato il metro emezzo,ora va via spesso anche la correnteibra84 ha scritto:ma dove sei tu? cmq allucinante....anche qui...Marsicano ha scritto:Qua neanche noi sappiamo quanta neve c'è, probabilmente superato il metro e mezzo, ma accumoli eolici superiori a 2 m. Una cosa che personalmente non ho mai visto!!!
si,ma in un giorno nel 56 gli accumuli si verificarono in piu' occasioni.e' gia'un evento storicoibra84 ha scritto:ti giuro qua il 56 e vicino...fucino1 ha scritto:finito il temporale,ma nevica in continuazione,superato il metro emezzo,ora va via spesso anche la correnteibra84 ha scritto: ma dove sei tu? cmq allucinante....anche qui...
-
lapostormy
barone non trovi straordinario che la dama bianca ci abbia fatto questo regalo? arrivando da ovest in genere nevica come sta facendo ad avezzano, l'aquila etc.... questa volta però il burian dai balcani ha creato un coctail esplosivo agendo sulla perturbazione dal tirreno. bufera incessante e adesso con vento forte per bellissime "refene" (termine dialettale che indica esuberanti scaccianeve)
ragazzi, poso dirvi una cosa? Sogno con voi da Firenze, che non è stata colpita dalla neve se non da una spolveratina infima (rispetto ai 20 cm che pronosticavano) la notte tra martedì e mercoledì.
Sogno con voi perchè ho l'Abruzzo nel cuore. Posti e gente meravigliosa.
Fatemi continuare a sognare con le vostre foto e i vostri commenti
è come se stesso a Pettorano sul Gizio, o a Sulmona, o a Pescocostanzo, o a Rivisondoli. Quanto li amo quei posti...
Sogno con voi perchè ho l'Abruzzo nel cuore. Posti e gente meravigliosa.
Fatemi continuare a sognare con le vostre foto e i vostri commenti