Ci puo' essere una correlazione?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ci puo' essere una correlazione?
Mi spego meglio leggo che l'Antardide e' in splendida forma con temperature che in luglio (inverno la') sono arrivate a -82,9° a Dome Fuji e che in dicembre (estate la') -41,5°, e che le medie mensili, al momento si mantengono al di sotto della normale, a coronamento di un 2006 che, per quanto riguarda il Polo Sud, si chiuderà con una media annuale intorno ai -50,4 °C: circostanza, questa, che non si verificava dal 2000 e che lo porrà tra gli anni più freddi mai sperimentati, quindi non puo' essere Lui che ci spinge il gobbo verso di noi?
Re: Tutto è possibile
durante l'estate scorsa ho tenuto sotto controllo le temp. che si registravano tra il 35°esimo ed il 55° parallelo sud-Australe , l'inverno è stato alquanto mite da quelle parti soprattutto nel sud-America. Correlazione ma!!! è tutto da valutare.Lamba ha scritto:Mi spego meglio leggo che l'Antardide e' in splendida forma con temperature che in luglio (inverno la') sono arrivate a -82,9° a Dome Fuji e che in dicembre (estate la') -41,5°, e che le medie mensili, al momento si mantengono al di sotto della normale, a coronamento di un 2006 che, per quanto riguarda il Polo Sud, si chiuderà con una media annuale intorno ai -50,4 °C: circostanza, questa, che non si verificava dal 2000 e che lo porrà tra gli anni più freddi mai sperimentati, quindi non puo' essere Lui che ci spinge il gobbo verso di noi?
Ciao