[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
orso russo
ciao eb,qui nevica da ieri sera alle 19:30...alle 18 di questa sera sembrava avesse smesso ma poco dopo ha ripreso a nevicare forte!circa 50 cm di neveeb717 ha scritto:Ciao finnico,Finnico ha scritto:sa pure a Rignano è ricominciata una forte nevicata,io e te andiamo di pari passo!sa ha scritto:...ricominciata nevicata forte....mamma mia ...non finisce piu' ....veramente mai vista una situazione del genere
qui 30 cm...nevica quasi ininterrotamente da 14 ore!!!![]()
Mai visto niente del genere in città!!!
Apoteosi bianca!! E da te?
-
costapioggiaecostovento
Orso mettiti tranquillo, lo so che significa oggi al lavoro al tintoretto solo pochi minuti di fiocchi, al ritorno stasera già dall'ardeatina neve ai bordi della strada che man mano aumentavano, appia pignatelli, quadraro, cinecità, casilina tutte imbiancate, uno scandalo vero ma commovente ed io l'ho perso, ma credo che più tardi arrivi per tutti.Fatti una signaretta, un sigaro, un paio di bicchieri di cognac, se non sei sposato/fidanzato ti mando una moldava, queste lavorano nonostante la neve, le ho viste arrivare da poco qui sulla togliatti, e poi arriverà l'ora tua, della neve intendo!!!Ciao.
luigi
luigi
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
orso russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
rasta19 ha scritto:Orso mettiti tranquillo, lo so che significa oggi al lavoro al tintoretto solo pochi minuti di fiocchi, al ritorno stasera già dall'ardeatina neve ai bordi della strada che man mano aumentavano, appia pignatelli, quadraro, cinecità, casilina tutte imbiancate, uno scandalo vero ma commovente ed io l'ho perso, ma credo che più tardi arrivi per tutti.Fatti una signaretta, un sigaro, un paio di bicchieri di cognac, se non sei sposato/fidanzato ti mando una moldava, queste lavorano nonostante la neve, le ho viste arrivare da poco qui sulla togliatti, e poi arriverà l'ora tua, della neve intendo!!!Ciao.
luigi
...senza parole..sensazionale .....manco zelig
-
costapioggiaecostovento
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Ahahahrasta19 ha scritto: se non sei sposato/fidanzato ti mando una moldava, queste lavorano nonostante la neve, le ho viste arrivare da poco qui sulla togliatti, e poi arriverà l'ora tua, della neve intendo!!!Ciao.
luigi
Comunque siamo tutti in attesa qui a roma sud e parte ovest, vedrete che nessuno resterà deluso
Intanto la temperatura scende bene, qui +0,7 (considerate che alle 20:00 eravamo a +1,6) fiocchi pesanti ogni tanto
La butto lì: entro mezzanotte è neve anche da noi!
ciao!