[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
cesaresnow
-
cavalierenero0312
Il minimo caldo grazie a dio sta traslando e fra poche ora saremo tutti sotto una bella nevicata uniforme..sa ha scritto:..incredibile la differenza tra nord e sud lazio....il minimo si e' incastrato.....purtroppo per il basso lazio significa richiamo caldo...per noi invece e' neve da tutto il giorno.....ve ne presterei volentieri un po.....mi auguro di cuore per voi che il minimo trasli un po'...
-
orso russo
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
purtroppo non cè stata la migliore concomitanza del passaggio del minimo nel momento ideale e l'ingresso dell'aria siberiana a seguire, il minimo dovrebbe traslare a sud est un po di piu....orso russo ha scritto:INCREDIBILE RAGAZZI SPERO CHE CI SIANO DEGLI ARTICOLI PER CERCARE ALMENO DI CCAPIRE....PERCHè IO VERAMNETE NN SO COSA PENSARE QUESTA CITTà è INCREDIBILE ACCUMULI OLTRE 10CM IN CENTRO QUI NADA DE NADA ACQUA E QUALKE FIOCCHETTO
.Poteva essere gia neve, ma toccherà aspettare la notte inoltrata e nevichera sicuramente ovunque a roma, ma certo sarà diffcile avere un record di accumulo come invece poteva essere ipotizzabile dalle carte..
zona cinecitta capannelle , pioviggine.
Coap..lì a ceccano quanta ne ha fatta?io non l'ho misurata,ma accumuli anche di 60 cm1126523 ha scritto:Aliengio ciao,
io sono di Ceccano...ho 25 anni e non ho mai visto una cosa del genere!
stavolta a dare spettacolo non è stato solo il cuscino al suolo con temperatura costantemente a zero gradi...ma le precipitazioni incredibili che venivano dal mare! Quei groppi temporaleschi che scaricavano neve fino in pianura....pazzesco!
-
costapioggiaecostovento