[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
a lariano hanno detto che nevica però....ma ho avuto notizie che frascati e pure genzano nada de nada....assolutamente un mistero! aldilà del freddo che sta entrando...ma è incredibile c'è una lingua sw del lazio che va dalla zona sud di roma passando per i castelli fino a tutto il pontino che fatica a vedere entrare il gelocentauro ha scritto:ma perche io che sto a quasi 500m ho un t di 2,5!!! ma perche a roma nevica e qui no..ai castelli fino a 700m è acqua!!
beh stamattina avevo un accumolo che sfiorava i 20 cm dal pome e cambiato tuttoliwhite ha scritto:a lariano hanno detto che nevica però....ma ho avuto notizie che frascati e pure genzano nada de nada....assolutamente un mistero! aldilà del freddo che sta entrando...ma è incredibile c'è una lingua sw del lazio che va dalla zona sud di roma passando per i castelli fino a tutto il pontino che fatica a vedere entrare il gelocentauro ha scritto:ma perche io che sto a quasi 500m ho un t di 2,5!!! ma perche a roma nevica e qui no..ai castelli fino a 700m è acqua!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Labico 350 mt
ma qui nevica non accenna a diminuire! vado oltre i 20 cm!! ma cm mai non tutte le zone non sono state colpite? cmq qui c'e stato un balck-out di 5 ore!
-
costapioggiaecostovento
Re: Labico 350 mt
infatti sei sparito ahhahahahahahah ......NIVOFILO86 ha scritto:ma qui nevica non accenna a diminuire! vado oltre i 20 cm!! ma cm mai non tutte le zone non sono state colpite? cmq qui c'e stato un balck-out di 5 ore!
-
cavalierenero0312
-
rickcarter
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
orso russo
-
costapioggiaecostovento
Aliengio ciao,
io sono di Ceccano...ho 25 anni e non ho mai visto una cosa del genere!
stavolta a dare spettacolo non è stato solo il cuscino al suolo con temperatura costantemente a zero gradi...ma le precipitazioni incredibili che venivano dal mare! Quei groppi temporaleschi che scaricavano neve fino in pianura....pazzesco!
io sono di Ceccano...ho 25 anni e non ho mai visto una cosa del genere!
stavolta a dare spettacolo non è stato solo il cuscino al suolo con temperatura costantemente a zero gradi...ma le precipitazioni incredibili che venivano dal mare! Quei groppi temporaleschi che scaricavano neve fino in pianura....pazzesco!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
e kmq penso sia l'unica provincia d'italia in cui nel raggio di 60 km si trovano 5 almeno situazioni diverse.....roma nord 50 cm di neve, roma est e tivoli castel madama niente....monti prenestini si varia dai 20 cm ai 40cm a parte guadagnolo capranica prenestina a piu di 1000mt con piu di 60cm, castelli romani neve bella solo sopra 500mt e zona ovest e litorale romano nulla...centauro ha scritto:beh stamattina avevo un accumolo che sfiorava i 20 cm dal pome e cambiato tuttoliwhite ha scritto:a lariano hanno detto che nevica però....ma ho avuto notizie che frascati e pure genzano nada de nada....assolutamente un mistero! aldilà del freddo che sta entrando...ma è incredibile c'è una lingua sw del lazio che va dalla zona sud di roma passando per i castelli fino a tutto il pontino che fatica a vedere entrare il gelocentauro ha scritto:ma perche io che sto a quasi 500m ho un t di 2,5!!! ma perche a roma nevica e qui no..ai castelli fino a 700m è acqua!!