Confermo. Sono passato dal nowcasting bianco di San Pietro questa mattina a quello bagnato dell'EUR. temperatura comunque bassa a 0.8 non so valori vento e dew pointorso russo ha scritto:inizia piovere roma sud
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano.massimi
-
stefano.massimi
-
orso russo
-
orso russo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
romanonnevica
Ti posso dire che il sindaco ha disposto il blocco della circolazione di auto senza catene o termiche fino a domenica alle ore 12, a Roma, evidentemente hanno informazioni dalla protezione civile e dll'AM in un peggioramento della situazione.
Al tgr Lazio hanno intervistato un altro, non Bonelli che in sotanza ha ridetto nche verrà altra neve e più freddo nella notte e domani, solo che ho visto che nell'intervista c'era ancora la luce del giorno, quindi nn so quanto sia attendibili un parere reso alle 15&16...Qui basta poco a Roma per far girare tutto a pioggia e al momento io a san pietro vedo che sta piovendo e mi fido di quello che vedo.
Ricordiamoci che secondo le previsioni dalle 19 doveva nevicare,. Per me hannop toppato ì, è cambiato qualcosa dalle 18 alle 19 e 30
Al tgr Lazio hanno intervistato un altro, non Bonelli che in sotanza ha ridetto nche verrà altra neve e più freddo nella notte e domani, solo che ho visto che nell'intervista c'era ancora la luce del giorno, quindi nn so quanto sia attendibili un parere reso alle 15&16...Qui basta poco a Roma per far girare tutto a pioggia e al momento io a san pietro vedo che sta piovendo e mi fido di quello che vedo.
Ricordiamoci che secondo le previsioni dalle 19 doveva nevicare,. Per me hannop toppato ì, è cambiato qualcosa dalle 18 alle 19 e 30