[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
SnowSteve

Messaggio da SnowSteve »

orso russo ha scritto:inizia piovere roma sud
Confermo. Sono passato dal nowcasting bianco di San Pietro questa mattina a quello bagnato dell'EUR. temperatura comunque bassa a 0.8 non so valori vento e dew point
claudio38

Messaggio da claudio38 »

Non ho mai odiato cosi la pioggia!qui solo pioggia da stamattina ora 2,5 gradi.
stefano.massimi

Messaggio da stefano.massimi »

Salve sono nuovo, Nettuno perifieria 55 msl, temp. 4.2 piove forte ma la temp. stenta a scendere temo che il freddo da noi arriverà aprecipitazioni terminate....[/url]
LELE73

Messaggio da LELE73 »

[quote="claudio38"]Non ho mai odiato cosi la pioggia!qui solo pioggia da stamattina ora 2,5 gradi.[

A chi lo dici!!! NON LA REGGO PIU' :evil: :evil:
stefano.massimi

Messaggio da stefano.massimi »

romanonnevica ha scritto:Previsioni errate. Piove al gianicolo gira a pioggia hanno toppato.
Tra un'ora di neve nn c'è rimasto più niente.

Salve sono nuovo, dalla periferia est di Nettuno 55msl temp. 4.2 stenta a scendere, credo che da noi il freddo entrerà solo a termine precipitazioni..
orso russo

Messaggio da orso russo »

meteolive? tifone? potete darci delle informazioni maggiori sono rispettate le precipitazioni fino a domani pom?? gli spaghi sembrano ottimi
danix

Messaggio da danix »

zona cinecittà, sta piovendo. Dobbiamo aspettare la notte per per veder entrare l'aria fredda.Peccato poteva essere neve sin da ora...
lordsith

Messaggio da lordsith »

Rinevica sul G.R.A quadrante nord-est (Cassia-Salaria), dai che riprende !! :wink:
Ricc

Messaggio da Ricc »

Ma i Castelli davvero finiranno così tristemente solo con tanta troppissima acqua?
orso russo

Messaggio da orso russo »

roma sud sembra tagliata fuori per pochi km incredibile nn ho parole.......questa si che è un autentica mazzata meteo
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Immagine
iacopo

Messaggio da iacopo »

Qui a Roma.nord è riniziato a fioccare ma poco fa era solo pioggia :cry:
Ora sono fazzoletti e goccioloni... :roll: non mi piace questa cosa.... :x
Dew Point di 0°C e temperatura di 1°C....vediamo che succede...non voglio che tutta questa meraviglia bianca che mi circonda venga sciolta!! :twisted:
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Ti posso dire che il sindaco ha disposto il blocco della circolazione di auto senza catene o termiche fino a domenica alle ore 12, a Roma, evidentemente hanno informazioni dalla protezione civile e dll'AM in un peggioramento della situazione.
Al tgr Lazio hanno intervistato un altro, non Bonelli che in sotanza ha ridetto nche verrà altra neve e più freddo nella notte e domani, solo che ho visto che nell'intervista c'era ancora la luce del giorno, quindi nn so quanto sia attendibili un parere reso alle 15&16...Qui basta poco a Roma per far girare tutto a pioggia e al momento io a san pietro vedo che sta piovendo e mi fido di quello che vedo.
Ricordiamoci che secondo le previsioni dalle 19 doveva nevicare,. Per me hannop toppato ì, è cambiato qualcosa dalle 18 alle 19 e 30
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Ostia:

Temp: 2 C
DP: 1

Piove nuovamente ..solo pioggia
liwhite

Messaggio da liwhite »

Ricc ha scritto:Ma i Castelli davvero finiranno così tristemente solo con tanta troppissima acqua?
come acqua scusami...ma ai castelli non è nevicato?
Bloccato