Nowcasting straordinario Romagna e Marche
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- snowingtime76
Anche qua bora e 0 gradi ma io intravedo, dalla mia finestra,temporali in direzione sudAlby89 ha scritto:Ciccio non so te, ma qui temperatura in continuo rialzo..Siamo a -0.1...Fa qualche fiocco ma si è alzata la maledetta Bora. Ma xke? Avevano messo neve porca di quella vigliacca boia
Attendiamo ancora ,i 20 cm sono sicuro che li facciamo.
Ciccio
Cosa vedi i lampi? Comunque io mi sbilancio. Sicuramente questa sarà un'ondata storica anche se non da podio (1929,1956,1985), ma sulle coste romagnole e marchigiane, considerando la portata dell'evento è stato un mezzo flop. Qui c'era più neve quella famosa domenica 31 gennaio 2010. Evento normalissimo, ma a precipitazioni molto meglio non c'è che dire. Certo poi basta guardarsi attorno e li hanno fatto la storia...Dico solo che ha nevicato più a Pescara, che a RImini...Di solito è l'incontrario...ciccio295 ha scritto:Anche qua bora e 0 gradi ma io intravedo, dalla mia finestra,temporali in direzione sudAlby89 ha scritto:Ciccio non so te, ma qui temperatura in continuo rialzo..Siamo a -0.1...Fa qualche fiocco ma si è alzata la maledetta Bora. Ma xke? Avevano messo neve porca di quella vigliacca boia
Attendiamo ancora ,i 20 cm sono sicuro che li facciamo.
Ciccio
- Pinguino70
-
andrea.pagnoni
- ContessaStrega
- Forumista senior
- jackfrost
- Moderatore con potere di espulsione
Eppure guardando il sat e il radar sopra la testa abbiamo una copertura nuvolosa degna di "The day after tomorrow"! Ma non cade assolutamente nulla.ContessaStrega ha scritto:Non Si capisce nulla....Possibile che non si riesce a capire cosa ci si debba Aspettare.....Incredibile....jackfrost ha scritto:Falso allarme. Qui adesso si vede addirittura la luna!ciccio295 ha scritto:
Allora è arrivata?
so
Ciccio![]()
Ma cos'è uno scherzo?
- ContessaStrega
- Forumista senior
- 24-30 gennaio 2005..218cm
Qui temp. crollata a -6.3°C continua a nevicare a carattere di bufera per via del vento forte proveniente da N/NE.. non solo a urbino, anche qui da me non si sa più dove metterla, oggi sono arrivati i rinforzi, la portano via con i camion. accumulo totale in questo momento 160cm.. e i prossimi giorni è prevista ancora neve