ciao Sa, spero per voi che si risolva il problema dell'acqua a Manziana. Qui ho un altro problema, lo spazzaneve si è dimenticato della nostra viasa ha scritto:..ma guarda fi...dagli articoli di ml sembra che il grosso debba venire stanotte e domattina....sinceramente non so se credere a questa ipotesi....sarebbe veramente una cosa storica...
calcola che qua stiamo senza acqua per un guasto che non c'entra con la neve .....domattina devo andare a piedi con la tanica a prender l'acqua...se no non mi lavo neanche il c**o......
![]()
![]()
......ma chi se ne frega ...lo faccio volentieri...
me la posti qualche foto di rignano......
X METEOLIVE: COLLINE PROVINCIA DI ROMA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
civisromanus73
nevofilo80 ha scritto:Finnico ha scritto:ma dici che continua pure stanotte?sa ha scritto:
..veramente incredibile ... qui andiamo per i 30cm.....episodio veramente storico...rignano anche se piu in basso e' piu interno....con l'aria continentale conta di piu essere distanti dal mare che essere in alto...
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Finnico ha scritto:sa ha scritto:..ma guarda fi...dagli articoli di ml sembra che il grosso debba venire stanotte e domattina....sinceramente non so se credere a questa ipotesi....sarebbe veramente una cosa storica...
calcola che qua stiamo senza acqua per un guasto che non c'entra con la neve .....domattina devo andare a piedi con la tanica a prender l'acqua...se no non mi lavo neanche il c**o......
![]()
![]()
......ma chi se ne frega ...lo faccio volentieri...
me la posti qualche foto di rignano......
ci sto provando ma non me le carica!
..metti solo il link....le immagini non riesco a postarle nemmeno io...
ancora???io domani già c'ho la giornata impegnata a spalà sennò niente spesa...nevofilo80 ha scritto:temporali di neve in arrivo pale in mano altro che diminuisceFinnico ha scritto:comunque anche io non ci credo molto,qui è diminuita d'intensità e c'è un forte vento che secondo me spazzerà le nuvole!mannaggia stai inguaiato con l'acqua,mi dispiace
Finnico ha scritto:nemmeno il link apre...comunque qui ha smesso
http://desmond.imageshack.us/Himg72/sca ... res=medium