un paio di orecostapioggiaecostovento ha scritto:NIVOFILO86 ha scritto:ragazzi dovete aspettare che la scaldata va via!
cioè quanto dobbiamo aspettare? sono tre volte che posto questa domanda .......
[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
rickcarter
- nevofilo80
-
GallagherRM
Ma se il grosso deve ancora arrivare.. Per favore se non sapete di cosa parlate lasciate stare questi commenti..driccardo ha scritto:oltre alla scaldata andranno via anche le precipitazioni e ci ritroveremmo con il cerino in mano........ va bè ... peggio di così non può andare...... buon proseguimento a tutti.NIVOFILO86 ha scritto:ragazzi dovete aspettare che la scaldata va via!
-
orso russo
nevofilo80 ha scritto:a roma sud neanche un fiocco mia sorella docet[/quoteiacopo ha scritto:Qui continua a nevicare senza sosta e i cm sono circa 10!!!![]()
Non so' più come descrivere la mia felicità!!!
![]()
![]()
![]()
Temperatura inchiodata sullo 0 e Dew Point lo stesso
Quanto dobbiamo aspettare noi qui all'eur secondo te nevofilo?
- nevofilo80
mi metti una carta dove vedi che le precipitazioni finiscono?il minimo tra lazio e campania ad occhiale non si è formato basta che guardi il satellite ....non fate i bimbi capricciosidriccardo ha scritto:oltre alla scaldata andranno via anche le precipitazioni e ci ritroveremmo con il cerino in mano........ va bè ... peggio di così non può andare...... buon proseguimento a tutti.NIVOFILO86 ha scritto:ragazzi dovete aspettare che la scaldata va via!
-
GallagherRM
-
orso russo
- nevofilo80
Marziano ha scritto:il grosso delle precipitazioni arriva stasera dovete portare pazienza e ricordate che la neve viene dal marenevofilo80 ha scritto:a roma sud neanche un fiocco mia sorella docet[/quoteiacopo ha scritto:Qui continua a nevicare senza sosta e i cm sono circa 10!!!![]()
Non so' più come descrivere la mia felicità!!!
![]()
![]()
![]()
Temperatura inchiodata sullo 0 e Dew Point lo stesso
Quanto dobbiamo aspettare noi qui all'eur secondo te nevofilo?
-
costapioggiaecostovento
le precipitazioni dureranno tutta la notte e buona parte di domani ..... dobbiamo aspettare un pò ...... a me basta la certezza che faccia 20 cm stanotte!driccardo ha scritto:oltre alla scaldata andranno via anche le precipitazioni e ci ritroveremmo con il cerino in mano........ va bè ... peggio di così non può andare...... buon proseguimento a tutti.NIVOFILO86 ha scritto:ragazzi dovete aspettare che la scaldata va via!
-
romanonnevica
Secondo me la neve che doveva fare era questa, i meteoman non hanno la sfera di cristallo, evidentemente le prp sn entrate prima e basta.
Si può cmq trarre un bilancio bilancio moderatamente poistivo.
Credo che a Roma centro si siano arggiunti i 5 cm di neve, il che pone questa nevicata copme l'eneto minor più importante a Roma.
I major
-1956, 1985 e 1986 restano inarrivabili credo per sempre.
Dunque ci poniamo cmq un pelo prima del 12 febbraio 2010 al quarto posto.
Non epico, non storico, ma batsa a salvare un inverno eccezionalemente mite.
Alla storia dei temp dal mare nn ci credo, secono me la nuvolistà era questa. Attendiamo la tramontana quarciacielo e le minime a -5/-6.
Vista l'entrata meno diretta del gelo credo si possa solo eguagliare la minima del 17 dicembre 2010 di - 6. Ma il record del 1985 è nettamente fuori portata.
Per la cronaca ha piazza di spagna ha smesso, ogni tanto cade roba fradicia in mezzo a pioggia ghiacciata.
Si può cmq trarre un bilancio bilancio moderatamente poistivo.
Credo che a Roma centro si siano arggiunti i 5 cm di neve, il che pone questa nevicata copme l'eneto minor più importante a Roma.
I major
-1956, 1985 e 1986 restano inarrivabili credo per sempre.
Dunque ci poniamo cmq un pelo prima del 12 febbraio 2010 al quarto posto.
Non epico, non storico, ma batsa a salvare un inverno eccezionalemente mite.
Alla storia dei temp dal mare nn ci credo, secono me la nuvolistà era questa. Attendiamo la tramontana quarciacielo e le minime a -5/-6.
Vista l'entrata meno diretta del gelo credo si possa solo eguagliare la minima del 17 dicembre 2010 di - 6. Ma il record del 1985 è nettamente fuori portata.
Per la cronaca ha piazza di spagna ha smesso, ogni tanto cade roba fradicia in mezzo a pioggia ghiacciata.
io non torno a casa mi sa...non ho voglia di tornare dalle parti di via laurentina dopo l'abbuffata di questa mattina a Prati...stiamo pagando la buona performance del Febbraio 2012, però dovrebbe toccare pure al quadrante sud ovest dal tardo pomeriggio. Speriamo beneorso russo ha scritto:ragazzi che amarezza pioggia ghiacciata nevica a termini all'eur no....incredibile una mazzata del genere nn avrei mai immagginata