[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
orso russo
-
orso russo
tifone ha scritto:entro la nottata tutta roma sara' imbiancata..domattina cambia ilnikromanonnevica ha scritto:Non so che dirvi. al mome non è più asciutta cm prima, è più mista e la prp è debole.
in altro sito leggo che secondo gfs la scaldata arriverebbe ora finoa stanotte, poi entra il burian ma spaza i cieli e arrivederci e grazie.
Io non il radar ma c'è ancora qualcosa che deve arrivarci addosso?
Ho il sospetto che la temp ora salga e gri a pioggia.
aromanevicaperchenoncihocreduto?
ciao divertiti
-
direttore77
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
si amico mio mi sorella ha detto che te tira er collo roma sud 0 gradi piovetifone ha scritto:amico mio anche stavolta su roma ci sto prendendo.. devo far piu spesso tendenze su romanevofilo80 ha scritto:se ti consola pure a roma sud da mia sorella piove con 0 gradi ,un po sfigatiorso russo ha scritto:nevofilo nn ti ci mettere nke tu
-
rickcarter
Sono dovuto scappare dal lavoro a san giovanni..la situazione si stava facendo critica..
Appena presa la colombo direzione ostia la neve diventava via via più bagnata fino ad arrivarein zona eur dove pioveva e dove non ha fatto Un fiocco
Arrivato a casa ,inferentto, temp. 2.2 e pioggia debole.
Ora caminetto acceso e aspetto in relax...perchè posso stare tranquillo vero ???
Appena presa la colombo direzione ostia la neve diventava via via più bagnata fino ad arrivarein zona eur dove pioveva e dove non ha fatto Un fiocco
Arrivato a casa ,inferentto, temp. 2.2 e pioggia debole.
Ora caminetto acceso e aspetto in relax...perchè posso stare tranquillo vero ???
Ultima modifica di rickcarter il ven feb 03, 2012 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
arriva arrivanevofilo80 ha scritto:si amico mio mi sorella ha detto che te tira er collo roma sud 0 gradi piovetifone ha scritto:amico mio anche stavolta su roma ci sto prendendo.. devo far piu spesso tendenze su romanevofilo80 ha scritto:se ti consola pure a roma sud da mia sorella piove con 0 gradi ,un po sfigati![]()
-
orso russo