[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
lucio90

Messaggio da lucio90 »

VENTO DEL NORD ha scritto:
lucio90 ha scritto:Qui a frosinone abbiamo già superato il 1985, non in campo termico ma in precipitazioni nevose si. Nel 1985 qui a frosinone ci furono circa 25 cm di neve, mentre adesso ce ne sono 35... :shock: :shock:
Ragà io stacco, non ce la faccio a sopportare tutto questo, sono troppo deluso, mi dispiace non ce la faccio proprio, quello che sia sia, ciao. :cry: :cry: :cry:

Bonelli parla di fiocchi di neve anche sul pontino per stanotte...
Daniele91

Messaggio da Daniele91 »

nella zona eur precisamanete roma sud ovest nevicata forte durata mezzora poi nevischio e ora di nuova tanto acqua ,resiste un filo di neve sell macchine e sulle terrazze che sembra quasi congelata,alla fine è durata di più la nevicata inaspettata di ieri notte almeno in questa zona
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

romanonnevica ha scritto:attenzione che ogni tanto tra la neve c0'è pioggia, sn in centro..Non è che le prip previste per la notte erano queste e che kla scaldata sta arrivando ora?
ma piantala porca miseria che sta arrivando il burian con neve farinosa ,devi sempre trovare cose strane :roll:
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

Daniele91 ha scritto:nella zona eur precisamanete roma sud ovest nevicata forte durata mezzora poi nevischio e ora di nuova tanto acqua ,resiste un filo di neve sell macchine e sulle terrazze che sembra quasi congelata,alla fine è durata di più la nevicata inaspettata di ieri notte almeno in questa zona
Daniele tranquillo è la stessa scena che abbiamo visto quì a Roma Nord stamattina..
GallagherRM

Arrivano i temporali.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
rasta19

Messaggio da rasta19 »

ergo? :roll:
GallagherRM

rasta19 ha scritto:ergo? :roll:
Ergo ste animazioni mi fanno rosicare perchè mi mandano sempre l'immagine sbagliata! Comunque ci sono temporali sulle nostre coste in arrivo insieme all'aria fredda.. Ergo, NEVE!
SnowSteve

Messaggio da SnowSteve »

GallagherRM ha scritto:Arrivano i temporali.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Allora arrivano i rinforzi ;-) La dama sta resistendo eroicamente in queste ore più calde ci voleva proprio. E finalmente anche precipitazioni consistenti a sud ovest
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Non so che dirvi. al mome non è più asciutta cm prima, è più mista e la prp è debole.
in altro sito leggo che secondo gfs la scaldata arriverebbe ora finoa stanotte, poi entra il burian ma spaza i cieli e arrivederci e grazie.
Io non il radar ma c'è ancora qualcosa che deve arrivarci addosso?
Ho il sospetto che la temp ora salga e gri a pioggia.
JimiB

Messaggio da JimiB »

i temporali già so arrivati.. fulmini e tuoni indredibili!!!
GallagherRM

romanonnevica ha scritto:Non so che dirvi. al mome non è più asciutta cm prima, è più mista e la prp è debole.
in altro sito leggo che secondo gfs la scaldata arriverebbe ora finoa stanotte, poi entra il burian ma spaza i cieli e arrivederci e grazie.
Ho il sospetto che tu debba smetterla di guardare le previsioni e farti venire idee idiote.. Qualunque cosa contro la neve sia stata detta in questi giorni l'abbiamo ed è stata smentita dalla realtà. Se non ti bastava la nostra parola adesso guarda fuori e vedi che è tutto bianco quando doveva piovere fino a stanotte! E basta no!
rasta19

Messaggio da rasta19 »

musica per le tue e nostre orecchie! :lol:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

romanonnevica ha scritto:Non so che dirvi. al mome non è più asciutta cm prima, è più mista e la prp è debole.
tutto il contrario di quello che hai scritto arriva la scaldata ha un paio di ore al massimo e stanno arrivando forti temporali di neve
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

entro la nottata tutta roma sara' imbiancata..domattina cambia ilnik
aromanevicaperchenoncihocreduto?

ciao divertiti
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Qui ragazzi dopo una bufera un'oretta fa ora pioggia e neve che si alternano e strade che si stanno riscoprendo!! Attendo con ansia l'arrivo del burian..in altre zone com'è la situazione??
Bloccato