[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
orso russo

Messaggio da orso russo »

IO SONO A MONTAGNOLA E MI PRENDE UN INFARTO SE A SOLI 6KM DA ME C' UN MANTO DI 5 CM E QUI IOVE DATEMI DELLE RISPOSTE PER FAVORE....SIAMO SICURI PER QUESTA NOTTE DOMATTINA??
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

http://imageshack.us finito l'upload copi il forum link e lo incolli quì
SnowSteve

Messaggio da SnowSteve »

GallagherRM ha scritto:
orso russo ha scritto:EUR PIOGGIAAAA UACUNO PUO DARE SPIEGAZIONI PER FAVORE??DURERA FINO A DOMATTINA....IO SONO A 6 KM DAL VATICANO QUI PIOVE
Dovete solo avere pazienza. Comunque non so dove sei all'Eur ma io ho una mia amica che sta dietro al Museo non ricordo come si chiama che ha postato le foto con la neve..
Io pure sono della zona via laurentina ma lavoro dalle parti di Prati...mi sa che questa sera rimango in ufficio a dormire allora ;-). Quindi praticamente il quadrante di roma sud-ovest sta sulla convergenza speriamo che la neve piano piano avanzi anche li. Qui a Prati ormai è il caos. Ho visto gente con lo scooter mollarlo per strada. Su Viale Vaticano in buona pendenza macchine in fila che cominciano a slittare. Come viene. Una volta tanto comanda la natura!!!!!!!!!!!
lordsith

Messaggio da lordsith »

Ragazzi, sono sempre con gli occhi lucidi. Indescrivibile ed estremamente emozionante ciò che si vive qui. Intensità che aumenta e nevicata molto più asciutta, a tratti bufera. Si viaggia già su 2 cm accumulati nei punti più esposti. Spettacolo puro..... Se continua così fino a domani è da record. :D
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
VENTO DEL NORD

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Minimil, temporali e burian previsto per le prox ore?
Al momento superato il 12 febbraio 2010, ma per entrare nella storia dobbiamo andare all'attacco dell'accoppitata 85/86.
Ce la faremo?
Il 56 è fuori portata!
JimiB

Messaggio da JimiB »

temporale nevoso in arrivo.. si è alzato un vento incredibile.... mamma mia.. adesso la neve diventà veramente un pericolo... 35 cm roba mai vista!!!
lucio90

Messaggio da lucio90 »

Qui a frosinone abbiamo già superato il 1985, non in campo termico ma in precipitazioni nevose si. Nel 1985 qui a frosinone ci furono circa 25 cm di neve, mentre adesso ce ne sono 35... :shock: :shock:
orso russo

Messaggio da orso russo »

QUI ZONA MONTAGNOLA NORA TUTTO CALMO MA LEGGERO STRATO SULLA STRADA.......COME PROCEDE STANOTTE DOMANI??DIFF ESORBITANTE CON LA NEVE AL VATICANO...SONO UN Pò DELUSO
VENTO DEL NORD

lucio90 ha scritto:Qui a frosinone abbiamo già superato il 1985, non in campo termico ma in precipitazioni nevose si. Nel 1985 qui a frosinone ci furono circa 25 cm di neve, mentre adesso ce ne sono 35... :shock: :shock:
Ragà io stacco, non ce la faccio a sopportare tutto questo, sono troppo deluso, mi dispiace non ce la faccio proprio, quello che sia sia, ciao. :cry: :cry: :cry:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

su segnalazione di amici roma sud tagliata fuori neve al centro :shock: :shock:
GallagherRM

Quì a Montesacro neve asciutta adesso e precipitazione moderata. Attacca ovunque, T° 0.2
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

attenzione che ogni tanto tra la neve c0'è pioggia, sn in centro..Non è che le prip previste per la notte erano queste e che kla scaldata sta arrivando ora?
GallagherRM

romanonnevica ha scritto:attenzione che ogni tanto tra la neve c0'è pioggia, sn in centro..Non è che le prip previste per la notte erano queste e che kla scaldata sta arrivando ora?
Assolutamente no.
Bloccato