[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

sta per arrivare da te!!! ci sono già cali termici! è probabile che tu essendo in direzione del mare abbia più risentito del richiamo mite so che infatti i castelli e Albano sn ancora sotto la pioggia! io sono più interno e non ho risentito! cmq da te sta per arrivare il nevone! :lol:
iacopo

Messaggio da iacopo »

Ragazzi qui a Roma.nord,Fidene, nevica ininterrottamente ormai da mezzogiorno con 4-5cm accumulati sulle auto,per strada,sui tetti e in zone ventate anche di più!!!!!!!Nevica come non mai e ora dai fiocconi che cadevano fino a pochi minuti fa,neve più fine ma secca e che attacca ovunque!!! :D Il Burian è arrivatoooo!!!! :shock: :D
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Se il richiamo caldo è finito e se le temp sono in disce ormai da questo momento fino a data da destinarsi perchè a roma sud e in qlacuni quartoeri ogni tanto ancora gira a pioggia?
Burian quando arriva?
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

romanonnevica ha scritto:Se il richiamo caldo è finito e se le temp sono in disce ormai da questo momento fino a data da destinarsi perchè a roma sud e in qlacuni quartoeri ogni tanto ancora gira a pioggia?
Burian quando arriva?
Questione al massimo di 2 o 3 ore, ma visto come nevica quì (ora abbastanza asciutta) direi prima..
big.carp

Messaggio da big.carp »

romanonnevica ha scritto:Se il richiamo caldo è finito e se le temp sono in disce ormai da questo momento fino a data da destinarsi perchè a roma sud e in qlacuni quartoeri ogni tanto ancora gira a pioggia?
Burian quando arriva?
domani pomeriggio :wink:
lordsith

Messaggio da lordsith »

Eccovi una foto di poco fa.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
VENTO DEL NORD

Messaggio da VENTO DEL NORD »

Ciao ragà, noi mi sa che non ci becchiamo niente di niente, temp. di 6°, neve neanche in collina bho non riesco a capire, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii. :oops:
nevo86

Messaggio da nevo86 »

Ciao Romani commossi! solo tanta invidia credetemi! beati voi che ne avete fino a domani Mattina.. volevo chiedere ai piu esperti quante probabilità ci sono per vedere la neve a Napoli dai 150 200 metri di quota?.. grazie in anticipo! :)
Ricc

Messaggio da Ricc »

NIVOFILO86 ha scritto:sta per arrivare da te!!! ci sono già cali termici! è probabile che tu essendo in direzione del mare abbia più risentito del richiamo mite so che infatti i castelli e Albano sn ancora sotto la pioggia! io sono più interno e non ho risentito! cmq da te sta per arrivare il nevone! :lol:
Primi fiocchi fra la pioggia. Grazie Nivo :lol:
VENTO DEL NORD

Uno aspetta anni e anni e poi......la prende nel ....... :cry:
paoloroma

Messaggio da paoloroma »

Ad Ostia continua a piovere..... 1 grado... mi sa che mi trasferisco da mia madre al Flaminio!!
In occasioni del genere nevica anche qui.. ma evidentemente.. stavolta non ce la fa... gli do ancora un paio d'ore!! :-)
VENTO DEL NORD

Uno aspetta anni e anni e poi......la prende nel ....... :cry:
mkas

Messaggio da mkas »

Arriva anche più giù ne son convinto...roma fantastica sotto la neve!!!
orso russo

Messaggio da orso russo »

qui zona ardeatina ha smesso ma san pietro è piena qualcuno ha spiegazioni ????URERA FINO A DOMANI??
VENTO DEL NORD

solo due parole......stò a rosicà!!!!!!!
Bloccato