[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Gallagher te li do io! sono di roma sud! qui nevica intensamente sono emozionatissimo manto oltre i 20 cm! castelli non capisco perchè ancora no, ma arriverà! il richiamo caldo non mi ha proprio toccato -2.0!!! la Roma-napoli all'altezza di Valmontone è isolata piena di neve qui viene giù tato e ne verrà ancora rischio veramente i 30-40 cm!!!
e ho capito ma va bene anche questaromanonnevica ha scritto:Cosa prevedono i modelli e il sat nelle prossime ore e domani?
Il richiamo caldo è finito, le prp saranno piàà intense?
al momento non ci sono temporali nevosi o blizzard..è una beve bella da vedere, coreograficam ma pesante e bagnata...Per fare grande accumulo serve una neve più farinosa e asciutta.
-
gianfrynco
-
orso russo
-
orso russo
A Velletri solo tanta pioggia. Tu dici che arriverà?NIVOFILO86 ha scritto:Gallagher te li do io! sono di roma sud! qui nevica intensamente sono emozionatissimo manto oltre i 20 cm! castelli non capisco perchè ancora no, ma arriverà! il richiamo caldo non mi ha proprio toccato -2.0!!! la Roma-napoli all'altezza di Valmontone è isolata piena di neve qui viene giù tato e ne verrà ancora rischio veramente i 30-40 cm!!!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
-
GallagherRM
Sisi arriva, ormai il presunto richiamo caldo è bello che andato, T° a scendere su tutto il lazio, quì adesso 0.4!Ricc ha scritto:A Velletri solo tanta pioggia. Tu dici che arriverà?NIVOFILO86 ha scritto:Gallagher te li do io! sono di roma sud! qui nevica intensamente sono emozionatissimo manto oltre i 20 cm! castelli non capisco perchè ancora no, ma arriverà! il richiamo caldo non mi ha proprio toccato -2.0!!! la Roma-napoli all'altezza di Valmontone è isolata piena di neve qui viene giù tato e ne verrà ancora rischio veramente i 30-40 cm!!!
Pensa che alle 11 sui Campi d'Annibale con 25 cm di neve pioveva a dirotto. Aspetto fiducioso. GrazieGallagherRM ha scritto:Sisi arriva, ormai il presunto richiamo caldo è bello che andato, T° a scendere su tutto il lazio, quì adesso 0.4!Ricc ha scritto:A Velletri solo tanta pioggia. Tu dici che arriverà?NIVOFILO86 ha scritto:Gallagher te li do io! sono di roma sud! qui nevica intensamente sono emozionatissimo manto oltre i 20 cm! castelli non capisco perchè ancora no, ma arriverà! il richiamo caldo non mi ha proprio toccato -2.0!!! la Roma-napoli all'altezza di Valmontone è isolata piena di neve qui viene giù tato e ne verrà ancora rischio veramente i 30-40 cm!!!