[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
romanonnevica
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
il bello deve arrivare il burian arriva tra un poromanonnevica ha scritto:Bonelli cosa ha detto enll'aggiornamento? ho sentito di temp più basse del previsto..
Ma il burian è già arrivato nel alzio o questi sono solo sbuffi?
Qui a piazza di spagna bei fiocchi, mi confermate che è solo l'inizio e che il burian viene da stasera? Il richaimo caldo è finito?
Ragazzi io sono sepolto di neve a Rignano Flaminio e con immenso piacere ho visto la neve a Roma dal tg...ma fosse che il richiamo caldo ha deciso di rimanersene a casa sua per regalarci la gioia immensa della neve a Roma?
è proprio vero la neve è magica,riesce a farci tornare bambini...colgo l'occasione per scusarmi con ulisse,nevofilo,sa ed eb che mi hanno dovuto sopportare con pazienza in questi giorni! 
-
orso russo
-
GallagherRM
Quì continua a fioccare di brutto, prati e macchine imbiancati e comincia a prendere sulla strada. Voi di Roma nord diteci degli accumuli e postate le foto!sa ha scritto:...ragazzi io direi per un po di lasciare il post libero solo per i romani...tanto mi sembra di capire che nelle province nord del lazio c'e' gia' neve...
..romani postate ...vogliamo sapere!!!!!...
Daje finnico alla fine è arrivata ed è solo l'inizio...domani inter sepolta all'olimpico (in tutti i sensi)Finnico ha scritto:Ragazzi io sono sepolto di neve a Rignano Flaminio e con immenso piacere ho visto la neve a Roma dal tg...ma fosse che il richiamo caldo ha deciso di rimanersene a casa sua per regalarci la gioia immensa della neve a Roma?è proprio vero la neve è magica,riesce a farci tornare bambini...colgo l'occasione per scusarmi con ulisse,nevofilo,sa ed eb che mi hanno dovuto sopportare con pazienza in questi giorni!
Finnico ha scritto:Ragazzi io sono sepolto di neve a Rignano Flaminio e con immenso piacere ho visto la neve a Roma dal tg...ma fosse che il richiamo caldo ha deciso di rimanersene a casa sua per regalarci la gioia immensa della neve a Roma?è proprio vero la neve è magica,riesce a farci tornare bambini...colgo l'occasione per scusarmi con ulisse,nevofilo,sa ed eb che mi hanno dovuto sopportare con pazienza in questi giorni!
...vabe' dai per quasta volta ti perdono....cmq anche qui a manziana viene giu bene.....cmq credo che il richiamo caldo se c'e' e' solo in quota..
al suolo qua e' nord est...
-
romanonnevica
finalmente anche neve dalla camera a Roma ovest bono bono
http://www.autostrade.it/autostrade/pop ... ?tlc=38481
grazie dama continua così. Che donna!!!
http://www.autostrade.it/autostrade/pop ... ?tlc=38481
grazie dama continua così. Che donna!!!