[Super Amarcord] ROMA FA LA STORIA: nowcasting straordinario 31/1/12 - 13/2/12

Stanza per discutere del nowcasting del centro e del sud Italia (previsioni meteo a breve termine per Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna, Basilicata, Puglia, Campania, Calabria, Sicilia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Bonelli cosa ha detto enll'aggiornamento? ho sentito di temp più basse del previsto..
Ma il burian è già arrivato nel alzio o questi sono solo sbuffi?
Qui a piazza di spagna bei fiocchi, mi confermate che è solo l'inizio e che il burian viene da stasera? Il richaimo caldo è finito?
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Altro che da stasera/notte!! E' da mezzogiorno che nevica madonnaaaa :shock: :shock:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

romanonnevica ha scritto:Bonelli cosa ha detto enll'aggiornamento? ho sentito di temp più basse del previsto..
Ma il burian è già arrivato nel alzio o questi sono solo sbuffi?
Qui a piazza di spagna bei fiocchi, mi confermate che è solo l'inizio e che il burian viene da stasera? Il richaimo caldo è finito?
il bello deve arrivare il burian arriva tra un po
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

SIMIL 1956 !!!!

Ulisse docet!!!!
Ricc

Messaggio da Ricc »

ulisse55 ha scritto:Ulisse stà a piagne....de gioia.
SONO COMMOSSO.

veramente...

Il vostro ULI.
Uli pure a me me ve da piagne...manco un fiocco finora...commosso e felice per la nostra Capitale ma pure noi volemo partecipà a sto Sogno!!! :wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Comincia a vedersi qualche fiocco anche qui in zona Tintoretto!
sa

Messaggio da sa »

...ragazzi io direi per un po di lasciare il post libero solo per i romani...tanto mi sembra di capire che nelle province nord del lazio c'e' gia' neve...

..romani postate ...vogliamo sapere!!!!!... :wink:
Finnico

Messaggio da Finnico »

Ragazzi io sono sepolto di neve a Rignano Flaminio e con immenso piacere ho visto la neve a Roma dal tg...ma fosse che il richiamo caldo ha deciso di rimanersene a casa sua per regalarci la gioia immensa della neve a Roma? :D è proprio vero la neve è magica,riesce a farci tornare bambini...colgo l'occasione per scusarmi con ulisse,nevofilo,sa ed eb che mi hanno dovuto sopportare con pazienza in questi giorni! :D
orso russo

Messaggio da orso russo »

INCREDIBILEEEEEEEEEEEE FIOCCHI NELLA PIOGGIA ...TINTORETTO PERò LA DIFF CON IL VATICANO è PREOCCUPANTE HO PAURA CHE SOLO ROMA NORD ANDRA BENE SMENTITEI PER FAVBORE'??
GallagherRM

Messaggio da GallagherRM »

sa ha scritto:...ragazzi io direi per un po di lasciare il post libero solo per i romani...tanto mi sembra di capire che nelle province nord del lazio c'e' gia' neve...

..romani postate ...vogliamo sapere!!!!!... :wink:
Quì continua a fioccare di brutto, prati e macchine imbiancati e comincia a prendere sulla strada. Voi di Roma nord diteci degli accumuli e postate le foto!
andrysnow

Messaggio da andrysnow »

Finnico ha scritto:Ragazzi io sono sepolto di neve a Rignano Flaminio e con immenso piacere ho visto la neve a Roma dal tg...ma fosse che il richiamo caldo ha deciso di rimanersene a casa sua per regalarci la gioia immensa della neve a Roma? :D è proprio vero la neve è magica,riesce a farci tornare bambini...colgo l'occasione per scusarmi con ulisse,nevofilo,sa ed eb che mi hanno dovuto sopportare con pazienza in questi giorni! :D
Daje finnico alla fine è arrivata ed è solo l'inizio...domani inter sepolta all'olimpico (in tutti i sensi) :lol: scusate l'ot...buona neve a tuttiiiiii
sa

Messaggio da sa »

Finnico ha scritto:Ragazzi io sono sepolto di neve a Rignano Flaminio e con immenso piacere ho visto la neve a Roma dal tg...ma fosse che il richiamo caldo ha deciso di rimanersene a casa sua per regalarci la gioia immensa della neve a Roma? :D è proprio vero la neve è magica,riesce a farci tornare bambini...colgo l'occasione per scusarmi con ulisse,nevofilo,sa ed eb che mi hanno dovuto sopportare con pazienza in questi giorni! :D

...vabe' dai per quasta volta ti perdono....cmq anche qui a manziana viene giu bene.....cmq credo che il richiamo caldo se c'e' e' solo in quota..

al suolo qua e' nord est... :wink:
romanonnevica

Messaggio da romanonnevica »

Fazzoletti a piazza di spagna...commovente.... :D
Il burian quando entra?
SnowSteve

Messaggio da SnowSteve »

finalmente anche neve dalla camera a Roma ovest bono bono

http://www.autostrade.it/autostrade/pop ... ?tlc=38481

grazie dama continua così. Che donna!!!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ulisse55 ha scritto:SIMIL 1956 !!!!

Ulisse docet!!!!

Ragazzi, qui in ufficio c'è il fuggi fuggi...
GRA semibloccato...frà poco schizzo a casa.

A dopo...

:wink:
Bloccato